NOKIA E65

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Riguardo questo cellulare posso dirvi che è stupendo: ci si possono mettere sopra tantissimi programmi (tra cui anche il navigatore satellitare che ho installato :sorriso: )...inoltre anche la batteria dura abbastanza, 2-3 giorni senza problemi anche usandolo parecchio! :ok:

CONTRO: l'assenza della radio, l'assenza della sveglia e l'assenza della videocamera frontale :ko: , per cui se si deve fare una videochiamata chi è all'altro capo non vi vede, a meno che voi non giriate il retro del cel verso di voi ma in questo modo sarete poi voi a non vedere l'altro...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto:CONTRO
E' l'aspetto più interessante perché di solito non viene messo in evidenza da chi vende... :fischio:
Tecnico ha scritto:l'assenza della radio
Non è fondamentale: si possono sempre ascoltare le canzoni caricate da noi. :ok:
Tecnico ha scritto:l'assenza della sveglia
:penso: Potrei farne a meno, anche se uso sempre la sveglia del cellulare...
Tecnico ha scritto:l'assenza della videocamera frontale :ko: , per cui se si deve fare una videochiamata chi è all'altro capo non vi vede, a meno che voi non giriate il retro del cel verso di voi ma in questo modo sarete poi voi a non vedere l'altro...
:shock3: Non potrei mai farne a meno! :shock: Ma come hanno fatto a pensare ad una cosa del genere? E non solo l'hanno pensata, ma pure messa in pratica! :shock4:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

La sveglia dei cel la uso sempre io e purtroppo ora vista l'assenza mi tocca utilizzare quella del mio secondo cellulare... :penso:
Riguardo la videocamera, visto che questo viene definito un cel per businessman, la Nokia ha pensato di non mettere quella frontale: secondo loro le persone di businness non videochiamano!! :botte:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto:La sveglia dei cel la uso sempre io e purtroppo ora vista l'assenza mi tocca utilizzare quella del mio secondo cellulare... :penso:
Riguardo la videocamera, visto che questo viene definito un cel per businessman, la Nokia ha pensato di non mettere quella frontale: secondo loro le persone di businness non videochiamano!! :botte:
Quindi... non videochiamano, né si svegliano per andare a lavoro! :occhi4:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:
Tecnico ha scritto:La sveglia dei cel la uso sempre io e purtroppo ora vista l'assenza mi tocca utilizzare quella del mio secondo cellulare... :penso:
Riguardo la videocamera, visto che questo viene definito un cel per businessman, la Nokia ha pensato di non mettere quella frontale: secondo loro le persone di businness non videochiamano!! :botte:
Quindi... non videochiamano, né si svegliano per andare a lavoro! :occhi4:
sembra di no!! :risata4: