Vuvuzela per iPhone

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Ecco un possibile candidato ai programmi più inutili di tutti i tempi. Le vuvuzela, quelle trombette assordanti che abbiamo conosciuto nostro malgrado durante le telecronache della scorsa Confederations Cup e che ci stanno facendo venire il mal di testa anche ai mondiali in corso in Sudafrica, arrivano sul vostro iPhone, iPod touch e iPad! Non ci credete? Gustatevi questo video:

YouTube

L'app iVuvuzela è scaricabile gratuitamente dal sito Apple Store, se non vedete l'ora di averla ecco il link: http://itunes.apple.com/it/app/vuvuzela ... 30627?mt=8#
L'idea a quanto pare ha avuto successo, dato che il sito indica oltre un milione di download. :goccia3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:omg: Spero che non siano molti i ragazzini con iPhone, iPod touch e iPad e che non si diffonda la suoneria delle Vuvuzela: già il frastuono durante le partite è insopportabile, figuriamoci se ci tocca sentirlo anche in giro. :ko2:
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Un mio amico ha quell'app per il tablet :vomito: ; sono andato due volte nella mia vita a vedere un partita di calcio e mi hanno dato molto fastidio!
Come ha detto Fenice: figuriamoci se ci tocca sentirlo anche in giro. :nausea:
Avatar utente
o_O
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 155
Iscritto il: 20/06/2013, 18:59
10
Umore:
Sesso:

Messaggio

é :perplesso3:
:aspetta: ma aspettate un secondo come fa un' i phone con una super schifosissima cassa da 0.75 watt a fare la vuvuzela???
cioè voglio dire sarà una vuvuzela assai moscia e immagino anche distorta :goccia3: :risata2: :risata2: :risata2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Una vuvuzela da camera. :fagiano:

Mi fa ridere un commento di un tizio sull'App Store che dice di averla cancellata dopo 6 secondi. Cosa si aspettava, che gli facesse il caffè? :risata4: