Samsung GT-S8500 Wave

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie agli utenti di RobboR (viewtopic.php?f=29&t=3782) oggi ho il mio nuovo Smartphone, il Samsung GT-S8500 Wave: che carino! :occhioni:
Ci ho "giocato" parecchio stamattina dopo l'acquisto, ma solo sabato avrò a disposizione parecchie ore per leggere il manuale delle istruzioni: non che sia necessario, infatti l'utilizzo del Samsung GT-S8500 Wave è molto intuitivo. Però, dato che è costato 329 euro e un viaggio a Roma, vorrei sfruttarlo al meglio e il prima possibile. :lingua6:
Per ora aggiungo soltanto che è molto veloce, il touchscreen mi piace tantissimo e la fotocamera è favolosa! :applauso2:
La cosa più complicata da imparare ad usare sarà la tastiera: ero velocissima (facevo impressione :risata4: ) a scrivere i messaggi con l'LG KS10 e ci vorrà un bel po' di tempo prima che io mi abitui alla nuova tastiera...
Nell'attesa di maggiori dettagli vi mostro qualche fotografia dello smartphone e della custodia che mi ha regalato mia madre (scelta da lei).

Nella confezione ci sono: Samsung GT-S8500 Wave, batteria, caricabatterie, cavetto USB, auricolare, MicroSD 2 GB e adattatore SD, libretto delle istruzioni.


Edit: la mia "recensione" del Samsung GT-S8500 Wave: viewtopic.php?f=29&t=3834&p=46358#p46358
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Complimenti per l'acquisto, è uno smartphone eccezionale che fa gola solamente a guardarlo. :slurp:
Ti troverai sicuramente bene, il touch è una rivoluzione per chi è abituato ai tasti quindi è naturale che ci voglia un po' per abituarsi. Bella anche la custodia abbinata alle ciabatte. :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Complimenti per l'acquisto, è uno smartphone eccezionale
Grazie, ho avuto buoni consigli. :risata4:
Rob ha scritto:fa gola solamente a guardarlo. :slurp:
:minaccioso: :nono2:
Rob ha scritto:Bella anche la custodia abbinata alle ciabatte.
A mia madre piaceva più un'altra con i cuori, ma era troppo corta per il mio Samsung GT-S8500 Wave. :felice2:
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
15
Sesso:

Messaggio

complimenti per l'acquisto :occhiolino:

facci sapere come funge il nuovo SO "bada" :sorriso:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Si carino e carino anche il calzino