Samsung GT-I9000 Galaxy S

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Per la Recovery dai un'occhiata qui:
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

@ Rob: Hai provato qualche ROM?

(sono curioso di sapere come vanno le CyanogenMod da te)
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come avete letto, dopo circa 2 anni di onarato servizio il mio Samsung GT-I9000 Galaxy S è stato sostituito dal Samsung I9105P Galaxy S II Plus. A Natale 2013, cioè poco più di un mese dopo il "decesso", Babbo Natale mi ha portato il Galaxy S di nuovo pronto all'uso. :occhioni: Non so come abbia fatto Rob a farlo resuscitare (chedete a lui), ma da allora ho usato il Galaxy S come telefono di lavoro fino alla scorsa settimana. Infatti, dopo quasi 3 anni dalla rinascita, ho mandato il telefono in pensione perché chiaramente non ce la faceva più: prima di tutto da quando era tornato in vita ci volevano 20 minuti per l'accensione, a meno che non caricavo totalmente il telefono e l'avviavo immediatamente dopo aver staccato il cavetto; inoltre la batteria era fusa e non valeva la pena comprarne una nuova; ma, soprattutto, era molto lento, ogni tanto si bloccava e dovevo riavviarlo ed erano pochissime le App che potevo utilizzare (tra scarsa memoria e incompatibilità).
Dopo quasi 5 anni di lavoro, il Galaxy S si sta riposando in un cassetto in attesa di essere formattato da chi l'ha riportato alla vita 3 anni fa... :occhi4: Il Galaxy S II Plus è diventato il mio telefono di lavoro e il suo posto come telefono personale è stato preso dal Huawei P9 Lite, con cui sto ancora facendo amicizia.