Samsung GT-I9000 Galaxy S

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Ieri ho aggiornato Samgung Apps (il market della Samsung) e guardate che bella sorpresa ho trovato??



Una new entry tra i processi, tale Samsung Push Service che mi stava ciucciando tutta la batteria. Rimosso subito dal menu applicazioni: Impostazioni » Applicazione » Gestisci applicazioni (Terze parti) » Samsung Push Service (versione 1.0.1) » Disinstalla.

Samsung, lascia perdere Android e datti al Bada ché è meglio!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho provato ad usare il Samsung GT-I9000 Galaxy S in un'altra città e... riesco a navigare! Quindi il problema di connessione senza navigazione (dettagli) non è legato allo smartphone, ma alla rete Tre nel paese in cui vivo.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sto usando il Samsung GT-I9000 Galaxy S come router wi-fi in provincia di Roma: adesso funziona anche qui! :applauso2: Non so se la rete si è sistemata oppure se si è "sboccato" il telefono. Non ho effettuato modifiche: ho acceso il router e il portatile e navigo, esattamente come avevo fatto quando ho scritto nel precedente post. :boh:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

E' successa la stessa cosa a me. Solamente che nel mio caso si è "sbloccato" al secondo tentativo e senza cambiare zona. Non escludo che al gestore non vada proprio a genio questo utilizzo della connessione e quindi tenti (non so come) di contrastarne l'uso. Ma è solo un'ipotesi...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho provato varie applicazioni per visualizzare l'ora di arrivo degli SMS invece di quella in cui vengono visualizzati sul cellulare. SMS Timestamper Fix per un po' ha funzionato bene sul Galaxy S, poi ha funzionato a volte sì altre no, quindi mai; così l'ho sostituito con SMS Time Fix, che non ha mai funzionato. Stamattina ho scaricato l'App SMS Sent Time: al momento funziona bene; l'orario dell'SMS è quello di visualizzazione sul cellulare, ma dopo il testo del messaggio si legge (sent at XX:XX:XX), dove XX:XX:XX sta per l'ora di invio effettiva. :ok: