Samsung GT-I9000 Galaxy S

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:applauso2: Mai visto un Galaxy S rosso (fiammante). :lol:
Puoi scegliere di visualizzare solo i numeri nel telefono oppure anche quelli nella Usim: non ti scrivo come fare per non toglierti il gusto della scoperta...
Spoiler
In realtà non ho il telefono a portata di mano e non ricordo come ho fatto. :lingua6: Immagino che devi premere il tasto sulla sinistra una volta che sei nella Rubrica.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

Nero fiammante. :geek:

Ho reinserito la SIM nel vecchio telefono per controllare che ci fossero i numeri, poi nuovamente nel Galaxy e stavolta me li ha visti. Boh!
Proprio bello il nuovo telefono! Fenice anche il tuo caricabatteria sibila leggermente? E' una specie di soffio (rumore bianco)...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il mio caricabatteria ce l'ha mia madre per il Corby (non l'ha ancora usato): io sto usando quello che era del Samsung Wave e in ufficio ho lasciato quello del Corby (sono tutti uguali).
I caricabatteria che sto usando ora non fanno rumore: poi faccio caso a quello di mia madre.
Hai provato a sfilare e reinserire il caricabatteria? Senti sempre lo stesso suono?
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

Sì è costante. E' molto lieve comunque, di giorno devo avvicinarmi a meno di un metro per sentirlo, di sera più o meno un paio di metri.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La prossima volta che ricarico la batteria ci faccio caso; però non mi pare di aver sentito rumori, nemmeno leggeri, ricaricando il telefono di notte varie volte.
[quote="Fenice";p=57291]Puoi scegliere di visualizzare solo i numeri nel telefono oppure anche quelli nella Usim[/quote]
Al primo utilizzo ho dovuto selezionare Rubrica >> tasto a sinistra >> Altro >> Opzioni di visualizzazione >> SIM e flaggare Tutti i contatti.