Samsung Galaxy Ace II

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo il Samsung Galaxy S3 regalato a mio fratello, eccomi qui a discutere del Samsung Galaxy Ace II che vorrei regalare a mio padre. O meglio, io avrei voluto regalargli il Galaxy S Advanced, ma il budget è di 150 euro e coloro che faranno il regalo con me tendono al ribasso (hanno proposto il Galaxy Young e mi sono fermamente opposta).
Su Amazon ci sono due telefoni che sembrano uguali, ma che sono un po' diversi: GT-I8160 ZWADBT dalla Germania a 124.90 euro e GT-I8160 ZWAITV dall'Italia. A parte il peso mi sembrano uguali: mi aiutate a vedere se mi è sfuggita qualche differenza e se online ci sono prezzi migliori? Su Pixmania sta a 121.00 euro, ma con le spese di spedizione siamo sui 129.00 euro.

:freccia2: [b]Samsung Galaxy Ace II[/b]
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Allora, GT-I8160 è il modello di cellulare, segue una sigla variabile da 6 lettere:

Le prime due lettere identificano il colore:
  • ZW : bianco
  • EA : grigio
  • OK : nero (?)
La terza lettera la quantità di RAM:
  • A : 4 GB
La quarta, quinta e sesta lettera la nazione:
  • ITV : Italia
  • DBT : Germania
  • XSG : Arabia (?)
Quindi in questo caso: entrambi bianchi con 4 GB di RAM, ma uno italiano e l'altro tedesco.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie, quindi non mi sono sfuggite differenze. :ok: Penso che sceglieremo il modello GT-I8160 ZWAITV dall'Italia: per pochi euro in più...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho appena acquistato il Samsung Galaxy Ace II modello GT-I8160 OKAITV: mio fratello ha detto che bianco è da giovani... :risata4:
Vi farò sapere se mio padre ci si troverà bene.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Cellulare arrivato ieri e consegnato già a mio padre ieri sera: la prima reazione (prevedibile) è stato il rifiuto perché troppo difficile da usare. Per questo gliel'ho voluto dare una settimana prima del compleanno, così magari per allora ci ha preso un po' la mano... :occhi4: