Sony Xperia E

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Rispondi
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 14:50
11
Località: Mondo
Sesso:

[quote="axxx007xxxz";p=71107]appena torno dal mare provo l'ultima CyanogenMod uscita per il mio smartphone (link). :tefrego:[/quote]
Detto fatto, l'ho provata ma aveva dei problemi, andava lenta, la SIM non veniva rilevata e lo sfondo ogni tanto aveva dei bug (screenshot); quindi ho installato la TheBrainCandyS (cervello di caramelle? :perplesso7:). :cool:
A quanto ho capito è come una TurboICS per Jelly Bean :occhiolino2:
Va fluida, ma non come la TurboICS.
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 14:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Tutti gli altri test delle ROM li potete trovare qui. :occhiolino:

-- 23/08/2014, 21:37 --

Ieri sera, mi è uscito il telefono dalla tasca ed è caduto. :triste:
Ecco qualche foto:

(scusate per la pessima qualità delle foto :ko:)
Il telefono ha dei graffi e dei solchi nel sia nel bordo che attorno allo schermo, lo schermo ha pochi graffi; ho usato Multitouch Test per vedere se qualche parte del touchscreen non funzionava.
Nonostante questo funziona tutto.
Mi sono informato online riguardo una riparazione, l'unico sito che ho trovato è questo: €69,00 per il display... :ko2: Costa quasi meno ricomprare il telefono :goccia3:
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 14:50
11
Località: Mondo
Sesso:

[quote="Rob";p=70694]Ho dato un'occhiata veloce, in quel forum c'è da perdersi.[/quote]
Ultimamente comincio ad ambientarmici (255 post). :felice:
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 14:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Oggi mi sono recato nuovamente al Marco Polo Expert (ora Unieuro) per acquistare una cover per il mio smartphone; bella, ma sarebbe stato meglio acquistarla prima...
Nonostante qualche problema iniziale con la pellicola protettiva dello schermo, ora è tutto perfetto. :sorriso:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Io da quando ho scoperto i siti cinesi le custodie le compro sempre lì e con due tre euro me la cavo. Non bisogna avere fretta però. :felice2:

Pure a me è il cellulare è caduto piuttosto male giorni fa, guadagnandosi tutti i graffi che non si era fatto in quasi 3 anni di vita. Per fortuna, anche il mio non ha subito danni funzionali. Diciamo che se non si fracassa il display, qualche piccolo voletto non dovrebbe preoccuparlo (aspetto estetico a parte).
Rispondi