Sony Xperia E

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Sony Xperia E
Foto


Caratteristiche tecniche [tr][tv]Produttore:[/tv][tv]Sony[/tv][/tr] [tr][tv]Modello:[/tv][tv]Xperia E[/tv][/tr] [tr][tv]Rete:[/tv][tv]UMTS / Gsm: Quad Band (850/900/1800/1900)[/tv][/tr] [tr][tv]Dimensioni:[/tv][tv]Altezza 113,5 mm / Larghezza 61,8 mm / Spessore 11 mm[/tv][/tr] [tr][tv]Sistema operativo:[/tv][tv]Android 4.1[/tv][/tr] [tr][tv]Processore:[/tv][tv]1000 MHz[/tv][/tr] [tr][tv]Bluetooth:[/tv][tv]Si[/tv][/tr] [tr][tv]WI-FI:[/tv][tv]Si[/tv][/tr] [tr][tv]Display:[/tv][tv]3,5"[/tv][/tr] [tr][tv]Fotocamera / Videocamera:[/tv][tv]Si[/tv][/tr] [tr][tv]Supporto J2ME:[/tv][tv]Si[/tv][/tr] [tr][tv]Supporto Flash:[/tv][tv]No[/tv][/tr]
Impressioni
L'ho comprato oggi pomeriggio al Marco Polo Expert di Legnago e mi sembra veramente un buon telefono. :sorriso2:

Link utili
:freccia: Sito ufficiale
:freccia: Specifiche tecniche
:freccia: Pagina Amazon
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20386
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Non male, ho visto che i prezzi non sono neanche esagerati. Tu quanto l'hai pagato? E' sufficiente un processore singolo? E' abbastanza fluido o tende ad impuntarsi come molti altri dispositivi Android (specialmente non di fascia alta)? Ovviamente da valutare dopo aver installato un congruo numero di app (da vuoti sono fluidi anche i cinesi). Come ti trovi col sistema operativo? E' il tuo primo Android o hai altri smartphone con cui confrontarlo? La batteria quanto dura? Giudizio sul display? Il nero è nero vero? Per nero vero intendo identico al telefono spento (come i Samsung). Il browser internet come va? E basta per ora. Credevi di cavartela col fatto che ti sembra un buon telefono tu... :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Meglio del BlackBerry Storm 9500 per i miei gusti. :felice2: Su marcopoloshop.it sta a 92 euro, come su Amazon.
Mi raccomando, rispondi a tutte le domande di Rob, poi inizio io. :lol:
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Ora sto usando il telefono e devo andare via, questa sera vi rispondo. :ok:
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

[quote="Rob";p=69718]Non male, ho visto che i prezzi non sono neanche esagerati. Tu quanto l'hai pagato?[/quote]
Circa €90.

[quote="Rob";p=69718]E' sufficiente un processore singolo? E' abbastanza fluido o tende ad impuntarsi come molti altri dispositivi Android (specialmente non di fascia alta)? Ovviamente da valutare dopo aver installato un congruo numero di app (da vuoti sono fluidi anche i cinesi).[/quote]
Si, ho installato qualche app e rimane molto veloce. :ok:

[quote="Rob";p=69718]Come ti trovi col sistema operativo?[/quote]
Bene per ora, anche se non so bene come usarlo. :felice2:

[quote="Rob";p=69718]E' il tuo primo Android o hai altri smartphone con cui confrontarlo?[/quote]
S, è il mio primo Android. :felice:

[quote="Rob";p=69718]La batteria quanto dura?[/quote]
Molto, me l'hanno dato che era a circa 35-40% e non mi si è ancora scaricato (21%). :sorriso2:

[quote="Rob";p=69718]Giudizio sul display?[/quote]
Le dimensioni sono buone e la qualità è buona.

[quote="Rob";p=69718]Il nero è nero vero? Per nero vero intendo identico al telefono spento (come i Samsung).[/quote]
Si. :cool:

[quote="Rob";p=69718]Il browser internet come va?[/quote]
Bene, uso Google Chrome Mobile. :ok:

[quote="Rob";p=69718]E basta per ora. Credevi di cavartela col fatto che ti sembra un buon telefono tu... :risata4:[/quote]
Si. :lol:

[quote="Fenice";p=69723]poi inizio io. :lol:[/quote]
Stai scherzando vero? :occhi: