Conoscete delle belle lock screen per Android?

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Come da titolo qualcuno potrebbe consligliarmi qualche bella lock screen per Android?
Io ne ho provate molte perchè ho un problema con quella stock del mio telefono: ho scaricato uno sfondo da Sfondi che però non posso impostare nella lock screen, quando mi chiede da dove voglio selezionare lo sfondo non è presente quell'applicazione, cosa che non succede con le altre lock screen.
Questo non sarebbe un problema, ma visto che la status bar (o barra delle notifiche) è trasparente (sto usando la TheBrainCandyS) vedo un pezzo dello sfondo che ho sul desktop: screenshot.
Quindi ho installato iOS 8 lock screen, ma ho dei problemi: se premo il tasto home mentre sono nella lock screen entro subito nel desktop, e non posso impostare un pin o una password.

Grazie in anticipo! :sorriso2:
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

:up:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Non ho mai usato lock screen diverse da quella di serie, quindi non posso consigliarti granché. Ma la vuoi solo bella o anche utile? In altre parole, vuoi associare particolari scorciatoie ai gesti di unlock? Se la vuoi poter configurare prova a dare un'occhiata a LockMenu, pare abbastanza interessante.
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

No, non mi servono gesti.
Comunque grazie. :sorriso2: