ASUS ZenFone 5

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 14:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Lollipop a quanto pare ha causato diversi problemi a molti utenti; io ne ho solo uno: la durata della batteria, prima (con KitKat) arrivavo a 3 ore di schermo, ora arrivo si e no ad un'ora e 40. :ko2:

L'altro ieri apro la cover ma lo schermo non si accende, premo il tasto di accensione/spegnimento ma non succede niente, lo metto in carica ma non si accende nemmeno il led, ho tenuto premuto il tasto di accensione/spegnimento e si è riavviato... :fiu:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

E' per questo che mi ronza sempre più l'idea di abbandonare Android per qualcos'altro (Windows): S.O. sempre più spettacolare ma afflitto dai soliti snervanti problemi che, oggi uno domani un altro, sommati assieme ti fanno perdere un sacco di tempo. Lollipop tecnicamente ha compiuto un bel balzo avanti, vedo dai commenti sullo Store che ha creato problemi di compatibilità a molte app.
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 14:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Una cosa sulla quale ho da lamentarmi è che Lollipop è uscito a novembre dell'anno scorso e solo ora ASUS ha finito di aggiornare i propri device. Il problema è che nel frattempo sono state create nuove versioni di Lollipop: 5.0->5.0.1->5.0.2->5.1; ma ASUS ha aggiornato i propri device alla prima versione. Adesso sono già fuori le developer preview di Android M per i Nexus. :sonno5:

A me Windows Phone ed iOS non piacciono proprio (in particolar modo il secondo).
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 14:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Le app di ASUS vengono aggiornate molto spesso, ultimamente ne vengono aggiornate circa tre al giorno, forse le stanno rinnovando tutte. :sorriso:

Comuque ultimanete la durata della batteria è migliorata, arrivo a 2 ore e 20 di schermo. :occhiolino2:
Avatar utente
o_O
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 155
Iscritto il: 20/06/2013, 20:59
10
Umore:
Sesso:

[quote="Rob";p=74090]E' per questo che mi ronza sempre più l'idea di abbandonare Android per qualcos'altro (Windows): S.O. sempre più spettacolare ma afflitto dai soliti snervanti problemi che, oggi uno domani un altro, sommati assieme ti fanno perdere un sacco di tempo. Lollipop tecnicamente ha compiuto un bel balzo avanti, vedo dai commenti sullo Store che ha creato problemi di compatibilità a molte app.[/quote]

Se posso darti un consiglio, un mio compagno di classe ha il Nokia Lumia 930, un po' spesso ma per il resto una bestia... 2 GB di ram, processore quad core da 2,2 GHz, schermo 441 pixel per pollice, (5 pollici), ottima autonomia e in costante aggiornamento, se ho letto che windows 10 mobile arriverà anche per il mio Lumia 625 con soli 512 MB di ram e un processore dual core da 1,2 GHz vuol dire che su un device come il 930 girerà veramente da dio... :ok:
Rispondi