Errore cache timestamp = 0

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da qualche giorno in basso al centro nella Home del cellulare (Samsung Galaxy S2 Plus) ogni tanto mi compare un messaggio d'errore: cache timestamp = 0. Questo si elimina solo se vado nella Gestione applicazioni e termino le App in esecuzione.
Cercando di capire quale App causi il problema, mi pare di aver individuato la causa in 3BMeteo, di cui ho il widget 4x1 nella Home del telefono.
Oggi ho scaricato l'App Meteo Aeronautica e disinstallato 3BMeteo: vediamo se il problema persiste...
A voi è mai capitato? :perplesso7:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Mai successo, probabilmente avresti potuto risolvere anche solo cancellando la cache e i dati di 3BMeteo ed eventualmente ricreando il widget, senza bisogno di disinstallare l'app.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il problema si è presentato solo di recente, evidentemente dopo l'ultimo aggiornamento. Per ora va bene così, anche se l'App Meteo Aeronautica è troppo essenziale e non mi piace. :risata4: Tra un po' di giorni riscarico 3BMeteo e vi farò sapere se il messaggio d'errore si ripresenta.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera ho installato di nuovo 3BMeteo: per ora nessun messaggio d'errore. :ok: