E' stato rilevato un adblock: Il nostro sito web si mantiene grazie alla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il blocco degli annunci sul nostro sito web.
La Fenice è un uccello mitologico conosciuto soprattutto per il fatto che dopo la morte rinasce dalle proprie ceneri; ho scelto questo nick per vari motivi, più o meno tutti collegati alla frase che leggete nella mia firma… “Ogni fine contiene un inizio”.
In aggiunta c’è anche il fatto che secondo il mito la Fenice era di vari colori tra cui rosso, rosa e blu che sono tre colori che mi piacciono molto. Inoltre sembra che abbia due lunghe piume, una rosa e una blu: abbinamento che adoro.
Rob ha scritto:Io ho diviso il nome del sito e ne ho preso un pezzo
Che faccia "sospettosa": dai l'idea di uno che non è proprio convinto di cavarsela così...
Stai tranquillo ... almeno fino a quando qualcuno non apre una discussione in OT per chiedere come mai il sito si chiama RobboR...
ciao a tutti i presenti e non...
che dire da uno che pensa alle moto 23 h e 59 minuti al giorno mi è venuto questo nick, S_ è l'iniziale del mio nome, RCS sta per Reparto Corse Suzuki
ciaooo
S_RCS ha scritto:ciao a tutti i presenti e non...
che dire da uno che pensa alle moto 23 h e 59 minuti al giorno mi è venuto questo nick, S_ è l'iniziale del mio nome, RCS sta per Reparto Corse Suzuki
ciaooo
Ciao!
RCS... non ci sarei mai arrivata (se non cercando su Google )
ciaooo
ciaooo