mi presento...

Presentazione dei nuovi arrivati
milady74
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/10/2009, 22:28
14
Sesso:

Messaggio

Sono iscritta già ad alcuni siti di fotografia,e fra gli utenti ho trovato l'indirizzo del sito,e ...poichè sono una persona curiosa,eccomi quà,iscritta e codificata.Spero di conoscervi un pò tutti nei giorni a venire. :sorriso: :sorriso2: :felice2: :felice: :ciao: :ciao: Milady74
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ciao milady74 e Immagine
Se hai problemi con le funzioni del Forum leggi/scrivi nel forum Help & Consigli (viewforum.php?f=4), in particolare leggi con attenzione gli Argomenti importanti.
Potrebbero esserti utili anche le FAQ (faq.php).
Buona navigazione. :ciao:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20417
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 536
Grazie ricevuti : 1036
Sesso:

Messaggio

Benvenuta Milady74! :ciao:

Buona curiosata per il Forum, spero che troverai tanti argomenti di tuo interesse. :felice:
milady74
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/10/2009, 22:28
14
Sesso:

Messaggio

grazie Rob, e ciao a te Fenice,che di nome già ti conosco,anzi proprio "Fenicedirobbor"mi ha incuriosita,e così dopo aver dato una scorsa veloce al sito,mi sono inserita con un nick diverso,ma sicuramente "Angelanna" ti ricorderà qualcosa.A presto.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Avevo un vago sospetto sulla tua "provenienza" e ora è diventato certezza. :felice2: Di te so che sei appassionata di fotografia, come me, ma molto più brava; inoltre ami il mare e vorresti viaggiare tanto, cose che piacciono anche a me. Il benvenuto è sincerissimo. :sorriso2:
Aspettiamo di scoprire altre tue passioni o interessi grazie al Forum RobboR: oltre alla Galleria fotografica e alla Sala Giochi ci sono tanti forum (Tecnologia, Telefonia, Tempo libero,...) in cui scambiare commenti e chiedere/dare consigli. Puoi anche tenere d'occhio gli ultimi topic cliccando in alto a sinistra su Visualizza >> Tutti i topic del Forum (search.php?search_id=active_topics). :occhiolino:
Per muovere "i primi passi" su RobboR ti consiglio di leggere questa discussione: viewtopic.php?f=4&t=926