Ola.
Mi chiamo Mattia, 24 anni di Treviso.
Vediamo un po' che dire o_o ( non sono mai stato bravo nelle presentazioni ).
Amante dei computer, mi diverto a smanettare con Linux con ubuntu,kubuntu,debian ecc..
Adoro il calcio, uno dei miei sport preferiti ( non per niente sono arbitro .-. ) ed ovviamente AMO TUTTE LE DONNE, esseri estramente dolci, divertenti . e quant'altro.
Ok, come presentazione fa abbastanza schifo, abbiate pietà .-.
ehm, ciao o_o
-
- Old Glories
- 16
Come presentazione va più che bene! Qui su RobboR vedrai che le donne sono le più attive... infatti viewtopic.php?f=35&t=2449 ... ti ringrazio da parte di tutta la categoria, ma a volte siamo tutt'altro che dolci!
Come presentazione va più che bene! Qui su RobboR vedrai che le donne sono le più attive... infatti viewtopic.php?f=35&t=2449 ... ti ringrazio da parte di tutta la categoria, ma a volte siamo tutt'altro che dolci!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Su RobboR ci sono vari amanti dei computer, come puoi leggere nei forum nella Categoria Tecnologia: di sicuro la tua esperienza potrà essere utile.
Nella Categoria Tempo libero c'è il forum Sport in cui potrai renderci partecipi delle tue passioni sportive.
Le donne... ha scritto tutto Giorgia.
Quindi...
Su RobboR ci sono vari amanti dei computer, come puoi leggere nei forum nella Categoria Tecnologia: di sicuro la tua esperienza potrà essere utile.
Nella Categoria Tempo libero c'è il forum Sport in cui potrai renderci partecipi delle tue passioni sportive.
Le donne... ha scritto tutto Giorgia.
Quindi...
-
- Apprendista postatore
- 14
Bè, ovvio che quando avete il ciclo siete insopportabili, ma sennò non sareste donne :P