Anche un lungo viaggio inizia con un piccolo passo

Presentazione dei nuovi arrivati
Avatar utente
Il sognatore
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/04/2012, 18:35
11
Sesso:
Contatta:

Sono di Roma dove vivo e lavoro, la mia passione principale è la fotografia ed ho una mia galleria sul sito di focus. Amo l'arte in generale ma ovviamente per me la vera arte è quella prima del 900 con poche eccezioni nel secolo successivo. Amante degli animali e sopratutto gattofilo, disponibile ad ogni genere di conversazione.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

W Roma! :applauso2: Qualche omaggio fotografico alla Capitale lo trovi [b]qui[/b].
Anche vari utenti di RobboR hanno come passione la fotografia: la prova la trovi in varie discussioni nel forum Fotografia digitale (dettagli). :foto:
Belli i gatti! :gatto: Alcuni li trovi nella Galleria fotografica di RobboR (dettagli).
Buona navigazione su RobboR!
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Benvenuto Il sognatore, buon viaggio nel Forum! :felice:
Avatar utente
Il sognatore
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/04/2012, 18:35
11
Sesso:
Contatta:

Siccome nessuno nasce imparato...tanto meno io mi spiegate cortesemente quale è la procedura per caricare le foto ? quanto devono essere grandi ? E poi non sò come cambiare la foto del mio avatar, ho delle foto che usavo su facebook e sono molto piccole ma i parametri che chiede il sistema non me lo fanno fare ed io non sò come risolvere il problema
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Dunque, se devi inserire velocemente un'immagine nel post puoi usare il tasto all'interno dell'editor posto sotto alle emoticon: Carica su ImageShack.
Se invece la vuoi caricare in Galleria, qui trovi una guida rapida: viewtopic.php?f=4&t=1999.
Per quanto riguarda l'avatar, deve essere al massimo 110 x 110 pixel. Se è più grande, bisogna prima ridimensionarlo con un qualsiasi editor per immagini. In alternativa lo si può caricare su ImageShack con il tasto di cui sopra, scegliendo come Lato piu' lungo 110 pixel, visualizzarlo con il link Anteprima Immagini, salvarlo sul computer e caricarlo sul forum.
Se dovessi avere difficoltà chiedi pure. :sorriso2:
Rispondi