[CONCLUSO] Il gioco più divertente del momento

I giochi Flash più belli per sfidarsi e passare il tempo in allegria!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ricordo a tutti:
Le regole sono semplicissime, anzi ne esiste solo una: tutti “contro” Tecnico. Ciò significa che nelle prossime 2 settimane dobbiamo allearci per togliere il maggior numero possibile di record a Tecnico, senza perder tempo a “far guerra” tra noi.
danix_91 ha tolto record a molti, tra cui a Tecnico ed è questo l'importante; tu, piuttosto, ti diverti a toglierli a me? O non sei in grado di battere i record degli altri e scegli quelli facili da battere tra i miei? :lingua:
Forza! Mancano ancora 18 record da togliere a Tecnico! :occhiolino:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

..bene ragazzi anch'io ho rosicchiato un record a Tecnico!!! :risata4:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

anche sono il secondo nella classifica (per ora) quello che dico potrebe presto ritorcersi contro di me, cmq penso che il gioco dovrebbe essere tutti contro il primo...se invece vogliamo accanarci contro qualcuno allora continuiamo su tecnico, anche se dopo di lui ne verrà un'altro... :perplesso7:
cmq certi record mica è facile a toglierli...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Brava chicca che ha tolto a Tecnico il record di [b]Ghost Hunter[/b]. Ora gliene restano 17. :ok:
La prossima volta che togliete un record a Tecnico ricordatevi di :lingua3: nel commento. :felice2:

L’unica regola del gioco (evidenziata nel post d’apertura e ripetuta nel mio ultimo post) mi pare chiara: ora tutti “contro” Tecnico, poi, una volta tolti tutti i record a lui ed eletto il vincitore del gioco,… di nuovo tutti contro tutti. :leggi:
Se qualche altro utente farà l’errore di informarci che per 2 settimane o più starà in vacanza, allora avremo la prossima vittima! :risata:
Per ora, invece di pensare ai record che vi sono stati tolti, “accanitevi” sui 17 giochi di cui è campione Tecnico! :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Restano ancora 13 record da togliere a Tecnico: tra ieri e oggi gli sono stati tolti i seguenti...
[b]Eskiv 2[/b] e [b]Mars Patrol[/b] da S_RCS, [b]Floats[/b] da jac81 e [b]Slingo Bumber[/b]... io. :felice2:
Vi ricordo di segnalare in questo topic quando togliete un record a Tecnico e di mettere come commento una bella :lingua3: .
:felice2: