Black Dragon

I giochi Flash più belli per sfidarsi e passare il tempo in allegria!
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20420
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 542
Grazie ricevuti : 1046
Sesso:

Messaggio

Immagine
Nome del gioco: Black Dragon
Descrizione: Rimuovi le tessere a gruppi di 4. Cerca di accomunare simbolo, colore o entrambi.

Gioca!
Statistiche

Buon divertimento! :cool:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Giorni fa ho letto la descrizione del gioco e mi è sembrato carino: ho cliccato su Gioca!, ma non sono riuscita a giocare perché a caricamento completato la schermata era nera. Credendo che fosse un problema momentaneo di connessione, ho riprovato nella stessa giornata, ma il risultato è stato lo stesso.
Poco fa ho deciso di riprovare: stessa cosa, schermata di gioco nera a caricamento completato.
Dato che ho visto che hanno giocato in molti, immagino che il problema sia legato alla naviga3: voi riuscite a giocare senza problemi? :perplesso7:

Offtopic: Ci sarà 1 dei 278 giochi attualmente installati con cui riuscirò a giocare senza problemi? :penso:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20420
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 542
Grazie ricevuti : 1046
Sesso:

Messaggio

No, non va. Poi provo a reinstallarlo, intanto grazie della segnalazione!

(Ma tutti tu li trovi? :goccia3: )
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Speravo che fosse un problema di connessione, invece si tratta di "sfiga": è proprio vero che ci vede benissimo, mi riconosce sempre. :pianto3:
La cosa assurda è che entro raramente in Sala Giochi (di solito la sera se ho MB della naviga3 che mi avanzano), leggo la spiegazione dei giochi con cui non ho giocato, se mi piace clicco su Gioca! e... non funziona. :azz2: Così mi passa pure la voglia e non gioco mai. :carezza:
La prossima volta che mi avanza qualche MB ne cercherò un altro simile tra quelli installati: spero di non dover segnalare qualcosa... :occhi:
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

... A me funziona :sorriso2: