Hai nominato 3 gelati favolosi. Il Magnum al caramello poi è una delizia.Rob ha scritto:Buonissimo il caramello nel gelato, mi ricorda i Winner Algida (esistono ancora?) e i Mars Gelato! C'è anche un Magnum che ce l'ha ma non ricordo se l'ho provato.
W il gelato!
-
- Very Important Poster
- 16
- Very Important Poster
- 16
Ho pranzato mangiando questo gelato, devo dire che è proprio delizioso . Devo dire che il prezzo è una ladrata 2,30€ ed il gelato è più piccolo rispetto ai soliti magnum...comuqnue vale la pena assaggiarlo.Fenice ha scritto:vorrei assaggiare il Magnum Temptation Fruit" e si ottiene il freezer pieno di gelati.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
2.30 euro? E io che mi lamentavo dei 2.00 che ho pagato io...
Oggi pomeriggio mi è venuta voglia di granita ai limoni di sicilia, ma poi mi ha ispirato quella alle more di bosco.
Si poteva scegliere tra piccola e media: quella nella fotografia è media.
Oggi pomeriggio mi è venuta voglia di granita ai limoni di sicilia, ma poi mi ha ispirato quella alle more di bosco.
Si poteva scegliere tra piccola e media: quella nella fotografia è media.
-
- Very Important Poster
- 16
Mi sto gustando un gelato al pistacchio....
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri stavo per prendere un cono al pistacchio e alla cassata siciliana, ma poi ho scelto la crema di Grom al posto del pistacchio: i pezzi di cioccolato e i biscotti sono troppo buoni e i canditi della cassata fatti con agrumi siciliani erano ottimi.