ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ieri ho finalmente mangiato il gelato GROM al gusto del mese di maggio 2010: yogurt con uvetta e mandorle. A questo ho accompagnato il pistacchio. Mi sono piaciuti entrambi i gusti e ho pensato a Timida: altro che pistacchio Venchi (viewtopic.php?p=39696#p39696).
Ho preso un cono piccolo perché avevo mangiato molto e bene a cena: tanto piccolo non era...
Questo è il gelato che ho preso quando è venuta Fenice a Milano, era da un pò che volevo postarlo e mi dimenticavo sempre, ricordo di aver preso Pera, fragola e banana
Ho appena finito l'ultimo Gran Soleil che preferisco. Me ne restano 2 al mandarino e 2 all'ananas: meglio di niente...
Era da un po' che non mangiavo il Gran Soleil al Cioccolato extra: mi pare ancora più buono di come lo ricordavo. Mi toglie la voglia di dolce e nello stesso tempo mi rinfresca: merita proprio il primo posto in classifica.