Frutta
-
- Very Important Poster
- 17
Se Rob e Timida fossero più vicini a me, avrei fatto loro un regalo: A Timida delle gustose ciliegie a Rob delle bombe a mano a forma di ciliegia! 

-
- Very Important Poster
- 17
Le ciliegie mi hanno già stufato... Passo decisamente a postarvi la torta di frutta per il compleanno di mio padre realizzata dalla mamma di Fenice con l'assistenza della Fenice stessa!
Una vera torta di frutta e non crostata: proprio da festa
Eccellente!

Una vera torta di frutta e non crostata: proprio da festa

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ragazzi, quanta frutta deliziosa ieri alla festa per il matrimonio della mia Amica! (viewtopic.php?f=46&t=3478)
Peccato che ne sia avanzata tanta... Io ne ho mangiata un po' e mi sono capitati (li ho fatti capitare
) mango, ananas, pesca, fragole, kiwi e melone. Se non avessi mangiato anche la torta di frutta (gli sposi di sera hanno tagliato una torta di frutta gigante
) e dolcetti vari (torta con ricotta e cioccolato, sfogliatella napoletana e cannolo siciliano) avrei preso volentieri il bis e pure il tris della frutta.

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
L'immagine del precedente post mi fa venire l'acquolina in bocca nonostante io abbia appena mangiato 5 fette di melone.
La torta alla frutta che vi ha mostrato marika (viewtopic.php?f=33&t=1772&p=41448#p41448) è stata fonte di guai: mia madre ha il braccio fasciato da giovedì e sta mattendo una pomata per le scottature; inoltre la sera facava così caldo che mentre mia madre preparava la gelatina io dovevo girare con il coltello gigante intorno alla torta per non far cadere frutta e crema.
Vi mostro una fotografia della torta scattata con il cellulare mentre stava in frigorifero prima che ci mettessimo in viaggio: la strada per arrivare a casa mi marika non solo è lunga (poco più di 30 km), ma è ricca di curve, così la torta si è un po' rovinata (nonostante io andassi così piano che stavo per addormentarmi alla guida
).

Vi mostro una fotografia della torta scattata con il cellulare mentre stava in frigorifero prima che ci mettessimo in viaggio: la strada per arrivare a casa mi marika non solo è lunga (poco più di 30 km), ma è ricca di curve, così la torta si è un po' rovinata (nonostante io andassi così piano che stavo per addormentarmi alla guida