che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Mio padre si è alzato alle 6...Sarà andato a pescarlo lui il pesce :risata: Infatti nelle vengole c'era ancora la sabbia... :fischio:
Ecco a voi il ritorno dei fusi di polloooooooooo :applauso2: Accompagnati da spiedini e patate al forno :slurp:
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

A cena marika ha mangiato poco: una pizzetta rustica, un tramezzino, un'oliva ascolana, il ripieno di una melanzana, un morso di arrosto e è passata subito al dolce (tra cui la torta al limone). Io, che a pranzo avevo mangiato "solo" un piattone di fettuccine con sugo di salsiccia, 2 bicchieri di fragole con zucchero e limone e questo pezzo di zuppa inglese, alla festa ho mangiato: pizzetta rustica, parmigiano a pezzi, pezzetto di pizza con prosciutto crudo e formaggio, olive ascolane (marika ne aveva riempito un piatto e, dopo che ne ha mangiata una e non le è piaciuta, si è girata verso il piatto e lo ha trovato vuoto :risata: ), ricotta, un morso dell'arrosto preso da marika e tutte le cose che vedete qui.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io oggi a pranzo vado leggera: zucchine a patate lesse ed un petto di pollo. Che tristezza dopo tutti i buoni pasti di questi giorni :triste:
Mi rifarò a merenda... :fischio:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ho pranzato con taglioni speck e zucchine e pesce persico ( è martedì pesce for ever!).
Stasera miniestrone di verdure e chissà... :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika ha scritto:(è martedì pesce for ever!)
Dai miei venerdì pesce. Immagine
marika ha scritto:Stasera miniestrone
Una porzione mini? :risata4:

Io tra poco mi avvio verso la cucina: non perché ho fame, ma perché non ne posso più di dare la caccia alla zanzara (viewtopic.php?f=37&t=425&p=41542#p41542). :impreca:
Passerò tutta la serata in cucina a vedere la partita e mangiare: ieri dopo cena Italia e M&M'S, oggi Brasile e... :penso: qualche dolce al cocco, se ne restano in casa. :lingua6: