che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

A cena, ho inventato un nuovo condimento che non si era mai provato a casa mia: alici e pachino :slurp3:
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non vorrei deluderti, ma è un condimento vecchissimo... E poi hai chiaramente preso ispirazione dalla pizza. :occhi4:

Invece per me ieri c'è stata davvero una novità! Ho mangiato anche i Togo al cioccolato bianco! Buoni: all'inizio ero abituata al sapore classico e non mi parevano molto buoni, poi ho iniziato ad apprezzare il cioccolato bianco. Si sente un sapore molto particolare mngiando un Choco Sticks dopo aver mangiato quasi un pacchetto di Choco Sticks White. :lingua6:
Immagine

Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

marika ha scritto:un nuovo condimento che non si era mai provato a casa mia
per noi era nuovo indipendentemente dall'ispirazione :lingua3:

Mi ha lasciato un togo white?!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Allora non scrivere "ho inventato"! :risata:
Te ne ho lasciati un po' white un po' black, ma non molti...
Ieri sera mi sono ritrovata due bolle sul viso: prima di cena non le avevo. :penso2: Non so se sono stati degli insettini che mi volavano di tanto in tanto vicino al viso appena prima di cena, oppure se ho mangiato troppi Togo (quasi 2 scatole in 2 sere), o ancora se sto mangiando troppe schifezze in generale... :fischio: A proposito: mi sa che oggi ci tocca il Mc... :risata4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Oggi io e Fenice abbiamo mangiato in un locale medievale chiamato Arthur. A parte gli interni molto caratteristici, il pranzo ci ha soddisfatto! :ok: Forse a me un po' meno...Mi servono sempre per prima ma con porzioni nettamente inferiori alle sue! Non è mica giusto... :lingua4:
Io ho preso il Roll Scotia a base di: piadina arrotolata,salmone,philadelphia, rughetta. Contorno di patatine e salsa Arthur (a noi ignota ma abbiamo riconosciuto l'aglio).
Immagine
Fenice ha scritto:Te ne ho lasciati un po' white un po' black
Grazie!Erano deliziosi! Meglio i bianchi :slurp3: