che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida ho spostato i tuoi post nel topic delle ricette per l'estate (viewtopic.php?f=33&t=1906): l'insalata è ottima in questo periodo.
Vi mostro ciò che ho mangiato io insieme a marika: la mia foto è più grande dato che il cibo è di più. :lingua3:
Pane tostato (3 triangoli per 2), straccetti di manzo, lattuga, pomodoro, scaglie di parmigiano, salsa Arthur e patatine fritte.
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Avevo scattato anche un paio di fotografie da cellulare per mostrare subito la Cornovaglia via MMS. :felice2:
Immagine Immagine
Stamattina, tra la colazione e il pranzo, ho mangiato 5-6 caramelle Caffarel (viewtopic.php?f=35&t=2464&p=42182#p42182): mi sono contenuta... Mi hanno "aperto lo stomaco" e a pranzo ho mangiato: 2 melanzane ripiene di salame, formaggio e pomodoro, mezza scamorza affumicata, un po' di stracchino, una pesca e ora sto mangiando il Gran Soleil al mandarino (sono finiti tutti gli altri gusti).
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

La prossima volta prendo il menù di Fenice :fischio:
Spoiler
Tanto sarà sempre più piccolo del suo :azz2:
Oggi un pranzo soddisfacente. L'unica cosa che mi piace nelle rosticcerie è il pollo arrosto. Le patate meglio quelle di casa, eppure oggi le ho mangiate :lingua6:
:applauso2:
Immagine
Fenice ha scritto:ho mangiato 5-6 caramelle Caffarel
a che gusti?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non me lo ricordo più: oggi ho mangiato caramelle dalle 12.30 alle 13.30 dato che abbiamo pranzato tardi e il mio stomaco si lamentava. Hanno tutte un gusto intenso, soprattutto le gelatine che si sciolgono subito in bocca: sembra di mangiare cedro, pompelmo, arancia,... Le gelatine più piccole, che non si sciolgono in bocca, ma durano qualche secondo in più :risata4: , sono meno gustose, ma comunque buone. Ottime anche le caramelle dure, a cui ricorro ogni tanto per non finire le gelatine. :aiuto:

Per me oggi pasta con il pesto, dolcetti al riso soffiato, pesca e, tra poco, Gran Soleil... Le caramelle mi hanno riempito abbastanza, mi son tenuta leggera. :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stamattina, dopo aver dormito pochissimo tra musica fino a tarda notte e vicina di casa che alle 6.30 ha cominciato a cantare :ko2: , mi sono alzata alle 8.00 per fare colazione e... la cucina era piena di odori di cibo. :shock6:
Mia madre ieri è stata 4 ore a fare le orecchiette: aveva deciso di farle solo per noi e mio padre, ma mio fratello ha telefonato per dire che sarebbe venuto a pranzo con la fidanzata, così ha dovuto fare più orecchiette. Verso mezzanotte sono adata a letto (con la speranza di dormire nonostante la musica) e lei era ancora al lavoro. :carezza: Alle 8.00 stava preparando il ragù, cuocendo l'arrosto e si apprestava a cuocere gli spinaci... :penso2: Gli spiedini non li ha ancora infornati. Inoltre stava scongelando la zuppa inglese fatta mercoledì.
Questo sarà il nostro pranzo di oggi, anche se alla fine la maggior parte delle cose se le porterà via mio fratello... :occhi4: