che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Abbiamo mangiato nel ristorante Cantina Mariachi situato dentro al Parco Leonardo al piano superiore. :slurp:
Roba che quando papà ha sentito cantina ha detto: "Pure la degustazione del vino avete fatto?!" :azz2: :risata:

Fenice ha preso questa cosa piena di formaggi fusi:
Immagine
E l'ha accompagnata con una Corona:
Immagine
Ed io una Parrillita: mix di carne in salsa bacon con patate saporite :slurp3:
Immagine
Tutto ottimo! Unica pecca?L'aria condizionata a palla :ko2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho già scritto che quella cosa piena di formaggi fusi si chiama Quesadilla sincronizada: a marika ho fatto assaggiare solo la tortilla dove non c'era il ripieno. :ko:
A cena pizza seguita da un pompelmo rosa. Quando marika è andata via mi sono messa al PC ad aggiornare la Categoria Telefonia e intanto ho quasi finito una scatola di simil Togo bianchi: è perché erano sciolti e non volevo che si rovinassero... :specchio:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dopo aver provato le Tic Tac melon mix, oggi ho comprato le Tic Tac pesca e maracuja: molto buone! :ok:
Immagine
Ho cercato in un negozio molto fornito di birre la Ceres rossa (Red Erik): Ceres... non c'è. :boh: Poi mio padre è andato in un altro supermercato e ha comprato la Ceres Old 9: mai provata... :penso: Oggi la faccio bere a marika così si prepara per Germania-Spagna. :risata:
Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ieri io e Fenice abbiamo cenato nello stesso locale di giorni fa: Arthur.
Ho insistito affinchè scegliesse lei il locale, ma poi alla fine ho scelto io...E di nuovo quello :lingua6:

L'amministratrice aveva voglia di fritti già dal giorno prima così...Se li è presi :occhiolino2: Non ricordo il nome ma erano una specie di antipasti vari con salsa Arthur:
Immagine
Ho bevuto mezzo bicchiere di birra e già mi aveva dato in testa :ko2: 9 gradi per una non bevitrice che deve guidare sono una mazzata! :occhi:
Al ritorno c'era anche un posto di blocco ma non mi hanno fermata :occhi4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Oggi a pranzo mi sono mangiata un bel panino con proscutto e mozzarella...da quanto che non lo mangiavo