Tra tutti i tipi di cioccolato preferisco...

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Qual è il tipo di cioccolato che preferisci?

Extrafondente (non meno del 70% di cacao)
2
13%
Fondente (meno del 70% di cacao)
3
20%
Al latte
8
53%
Bianco
2
13%
Altro
0
Nessun voto
 
Voti totali: 15
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:il cioccolato causa la depressione e gli sbalzi d'umore. :ko2:
:shock6: che delusione!

Io non faccio parte del campione analizzato :nono2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ricordavo di aver scattato la fotografia alle bottiglie a forma di Mole con dentro la crema di gianduja e la grappa (viewtopic.php?f=33&t=1362&p=38357#p38357) in Via Garibaldi, ma nei giorni scorsi non sono riuscita a trovare la vetrina in questione; oggi sono andata in centro con il solo scopo di trovare la bottiglia di Bicerìn (questo liquore lo chiamano così a Torino, come il caffè tipico) a 10.50 euro, ma o ricordo male dove si trova il negozio (forse non era a via Garibaldi) oppure hanno aumentato i prezzi dato che in estate ci sono più turisti e la richiesta di bottiglie a forma di Mole aumenta... :penso:
Avevo deciso di regalare una bottiglia di crema alla gianduja ai due fratelli di mia madre, una alla sorella e una alla zia che mi ospiterà a settembre: 42 euro per 4 bottiglie a 10.50. Purtroppo ho trovato solo le bottiglie a 13.90 euro e devo pure ritenermi fortunata: sono stata solo a Via Garibaldi (non ho girato molto) e in alcuni negozi costavano 19.00 euro ciascuna. Dunque con 42 euro (41.70, per la precisione) ho comprato 3 bottiglie invece di 4: alla sorella di mia madre niente. :felice2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice se capiterai a Milano devi assolutamente farmi avere una bottiglia alla gianduia, naturalmente pagandola
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se me lo avessi fatto sapere prima te l'avrei comprata ieri! :azz2: Ne abbiamo discusso già 2 volte e non hai mai manifestato interesse: pensavo che non ti piacesse. :boh:
Ormai non andrò in centro fino a settembre: posso fartela avere dopo la metà di settembre. :sisi2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Si va benissimo per metà settembre, grazie Fenice