che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Lasciamo stare:

-mai mangiare in Ristoranti italiani all'estero ( meglio i piatti del luogo!)
-mai andare a vivere con una moldava :risata:
-il Bikini è incantevole...Peccato che ho preso 3 kg e messi tutti in pancia! :occhi:

Le foto continueranno...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Questo è stato il secondo: fettina panata di dinosauro e purè:
Immagine
Tutto ottimo!

Ieri sera io e Fenice abbiamo cenato nei pressi di Fiumicino in un locale più volte visitato da noi... :fischio: Lei ha preso un menù (il preferito anche dal cameriere tredicenne che cercava di attaccar bottone!) di cui non ricordo il nome:
Immagine
Io ho preso Fish & Chips:
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika ha scritto:Lei ha preso un menù (il preferito anche dal cameriere tredicenne che cercava di attaccar bottone!) di cui non ricordo il nome
Il nome del piatto a base di sandwich e patatine con salsa Arthur è Salisbur ed è parente di Cornovaglia. Dentro c'era... di tutto. :goccia3: Pomodoro, insalata, bacon, uovo (frittata),... Dopo il primo ero già piena, ma ho fatto un piccolo sforzo e nello stomaco c'è entrato tutto, accompagnato di una birra Kronenburg. :birra:
Il cameriere al momento dell'ordinazione ha detto che era il suo menù preferito; poi è passato a un paio di metri dal nostro tavolo e sentivamo che diceva "Che profumo!": ci siamo girate e ce l'aveva con me. Io ho ripreso la conversazione con marika, ma lui continuava a parlare diretto verso di noi (non so che cosa dicesse). Quando siamo andate via ha salutato quando eravamo quasi sulla porta: ormai la mancia non gliel'avevamo lasciata, che voleva? :risata:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:"Che profumo!"
Come diavolo ha fatto a sentire un profumo! :perplesso3: Io che ero solo a 5 cm di distanza dal suo piatto non sentivo proprio nulla! :occhi:
Fenice ha scritto:Dentro c'era... di tutto.
Tanto è che uscite da lì si è comprata un pacchetto di gomme per mascherare l'alito! :risata2:
Fenice ha scritto:Pomodoro, insalata, bacon, uovo (frittata)
Io ho intravisto solo una mezza frittata in quel mare di patatine e tramezzini doppi :occhi4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ti ho proposto di dare un morso, ma hai rifiutato: peggio per te! :lingua3:
La gomma da masticare era per togliere i residui di cibo dai denti: mi risulta che tu mi hai detto di averne bisogno quanto me. :occhi4:
Insieme alle gomme ho comprato 2 chupa chups per quando stavamo al Cinema, ma poi, presa dal film e con la pancia piena, me ne sono dimenticata: immaginate quanto ero piena per non mangiare il chupa chups. :risata4:

Offtopic: Sto aspettando che marika commenti il film prima di farlo io...