Oggi ho mangiato 2 kiwi verso le 11.00, una pesca noce alla fine del pranzo, 2 pere William adesso e stasera... pompelmo rosa.
Frutta
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Di solito i miei genitori comprano "un tot" di frutta una volta la settimana; da quando sto da loro io... frutta da comprare ogni 2-3 giorni.
Oggi ho mangiato 2 kiwi verso le 11.00, una pesca noce alla fine del pranzo, 2 pere William adesso e stasera... pompelmo rosa.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Mio zio ieri ci ha caricato la macchina di frutta e verdura. Oggi ho mangiato 3 pesche e quasi mezzo melone giallo 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
In questi giorni in vacanza sto mangiando molto (come potete leggere nel forum Gnam), ma poca frutta: sabato ananas, ieri anguria e oggi macedonia di frutta (melone, pesca, prugna e kiwi).

-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
In autunno mangio meno frutta che in estate, soprattutto nei giorni feriali in cui pranzo fuori casa: una sola porzione di frutta al giorno contro le 3-4 (se non 5
) dell'estate.
Giorni fa ho comprato l'uva bianca Italia: molto buona!
La prima volta che l'ho mangiata ho espresso un desiderio (che non ricordo già
) come si usa fare quando si mangia un frutto di stagione per la prima volta nella stagione.
La prima volta che l'ho mangiata ho espresso un desiderio (che non ricordo già
-
Lulu29
- Forumista abile

- 16
Già l'hai dimenticato?Fenice ha scritto:La prima volta che l'ho mangiata ho espresso un desiderio (che non ricordo già) come si usa fare quando si mangia un frutto di stagione per la prima volta nella stagione.