ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:in Campania la pizza è troppo buona...
Ti quoto in pieno! Ieri sera mi sembrava brutto chiedere un'altra pizza!Ma stavo proprio per farlo! Domani mostro tutte le pizze che il nostro tavolo ha ordinato
Dopo la pizza Del pizzaiolo (viewtopic.php?f=33&t=285&p=45581#p45581) in Campania ho mangiato altre 2 pizze rotonde: pizza Mek (nome del locale in cui l'ho comprata) e pizza boscaiola (diversa dalle solite).
Pizza Mek: margherita con prosciutto crudo e melanzane
Pizza boscaiola: margherita con prosciutto cotto, funghi e gorgonzola (poco)
Troppo buone! Bordo spesso, pasta sottile e ottima e tanto condimento al prezzo di 3 euro (qualsiasi sia il gusto). Il diametro delle pizze è di 33 cm.
La pizza sarà una delle cose che mi mancherà di più alla fine della vacanza a Sapri (viewtopic.php?f=46&t=3783): dove la trovo così buona ed economica?
Ieri sera ancora pizza preceduta da un ottimo arancino: grosso errore! Ho ordinato una Spiderman, cioè una margherita con salsiccia e patatine fritte. C'erano almeno 2 porzioni abbondanti di patatine, quasi non si chiudeva la scatola!
Sono riuscita a mangiare solo mezza pizza...