L'ho assaggiato qualche anno fa, si chiamava Risolat ma non ricordo la marca. Mi era piaciuto ma non è che avesse poi tutto sto gran gusto.marika ha scritto:Ce lo avete presente?!![]()
che ci mangiamo oggi??
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1157
- Grazie ricevuti : 2651
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
In effetti per avere la forza di scrivere basta poco, anche un dessert al riso e latte basta.marika ha scritto:Avevo bisogno di forze ed ho fatto merenda con una cosa buonissima che forse non mangiavo da 10 anni... Il RISO AL LATTE!
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Il mio era più che altro un vecchio ricordo, tipo i biscotti di Proust. Me lo faceva mia nonna ed ho trovata una maniera materiale per ricordarla!
Visto che nei miei pensieri a volte sfugge...
Quanto al maialino, brutto o meno, allampadato o no, era proprio un capolavoro!
Visto che nei miei pensieri a volte sfugge...
Quanto al maialino, brutto o meno, allampadato o no, era proprio un capolavoro!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dopo aver festeggiato con marika (viewtopic.php?f=33&t=182&p=46231#p46231) e con le mie Amiche (viewtopic.php?f=33&t=285&p=46401#p46401), ieri sera ho cenato con il mio fidanzato in un locale di Torino in cui siamo stati per la prima volta.
Posto molto accogliente: ambiente grazioso, tavolini ben apparecchiati, musica di sottofondo non fastidiosa,... Peccato per due cose: il fornitore non aveva portato i formaggi e io mi sono mangiata la cipolla cruda che solo poco fa ho iniziato a digerire.
Nella seconda fotografia vedete l'anello che mi hanno regalato (viewtopic.php?f=35&t=3850&p=46490#p46490) oltre all'aperitivo; nella prima i grissini (e il pane, che non si vede) inclusi nel coperto (1 euro).
Antipasto misto salumi e formaggi per il mio fidanzato; i formaggi, come scritto, non c'erano, così hanno messo solo un po' di scamorza. Per me antipasto di gamberoni grigliati su battuto di pomodori, sedano e scalogno al balsamico. Non avevo letto "scalogno" e quando me lo sono trovato nel piatto ho voluto tentare di mangiarlo... L'ho mangiato tutto e sul momento non mi ha dato fastidio; appena usciti dal locale e fino a poche ore fa...
Per primo lasagna... senza formaggi.
Per me linguine con vongole, broccoletti e pomodori freschi.
Per dolce crumble freddo ai frutti di bosco per lui e torta al cioccolato fondente con salsa alla fragola per me.
Poi siamo passati alla GROM e abbiamo preso una coppetta gelato piccola da dividere in 2: limone di Sorrento e basta, giusto per digerire... e per sperare di far sparire il sapore di cipolla.
Posto molto accogliente: ambiente grazioso, tavolini ben apparecchiati, musica di sottofondo non fastidiosa,... Peccato per due cose: il fornitore non aveva portato i formaggi e io mi sono mangiata la cipolla cruda che solo poco fa ho iniziato a digerire.
Nella seconda fotografia vedete l'anello che mi hanno regalato (viewtopic.php?f=35&t=3850&p=46490#p46490) oltre all'aperitivo; nella prima i grissini (e il pane, che non si vede) inclusi nel coperto (1 euro).
Poi siamo passati alla GROM e abbiamo preso una coppetta gelato piccola da dividere in 2: limone di Sorrento e basta, giusto per digerire... e per sperare di far sparire il sapore di cipolla.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Complimenti, davanti a cotanta meraviglia anche il sapore della cipolla è sopportabile!