Voglia di pizza

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Qual è la vostra pizza preferita?

Bianca (mozzarella, olio)
0
Nessun voto
Margherita (pomodoro, mozzarella e basilico)
4
16%
Marinara (pomodoro, aglio e origano)
1
4%
Napoli (pomodoro, mozzarella, acciughe e origano)
0
Nessun voto
Diavola (margherita con salame piccante)
3
12%
Prosciutto e funghi (pomodoro, mozzarella, prosciutto e funghi)
5
20%
Capricciosa (pomodoro, mozzarella, funghi, carciofini, prosciutto cotto o crudo e olive)
2
8%
Quattro stagioni (come la capricciosa, ma con l’aggiunta di uova sode e ingredienti “ordinati”)
1
4%
Altra (specificare in un post)
9
36%
 
Voti totali: 25
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Questa sera abbiamo ordinato la pizza, ho decisamente cambiato gusto, hp preso l'affumicata:
pomodoro, mozzarella, speak, scamorza e grana....molto buona ma la diavola è sempre la diavola
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Avete mai mangiato la pizza ai funghi Tre Mulini? :perplesso7: Non male per essere una pizza surgelata: si cuoce in fretta, è morbida e con il bordo croccante. :ok:


Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:Ecco la mia classifica delle pizze che più ho gradito a Torino!
1) Il podio se lo accaparra la Siciliana senza mozzarella firmata Luna Rossa
Oggi ho pranzato con marika: pizza nel ristorante pizzeria Luna Rossa. In un primo momento voleva prendere qualcosa di diverso dalla pizza, ma poi non ha resistito. :risata4:
Io ho preso una pizza Valtellina, che ho preferito alla Trevisana (decisione sofferta): la prima è una mozzarella con bresaola e rucola, la seconda con prosciutto crudo, rucola e scamorza.
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Questa è la focaccia Carrefour: non è buona come la pizza nel precedente post, ma per essere un prodotto surgelato non è male. Molto buono il ripieno di prosciutto cotto e formaggio. :slurp3:
Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Oggi ho pranzato con marika: pizza nel ristorante pizzeria Luna Rossa
:applauso2: E poi è incredibile come in ogni luogo in cui si mangia troviamo camerieri pieni di spirito e pronti alla battuta :occhi4:
Fenice ha scritto:In un primo momento voleva prendere qualcosa di diverso dalla pizza, ma poi non ha resistito.
L'avevo mangiata la sera prima e poi lo stesso giorno mi avrebbe atteso anche a cena! Però ho la foto solo della Marinara che ho preso con Fenice tal momento:

Immagine

Fedele come sempre! :cool:

Bella la foto di Fenice... :ok: