Questa sera abbiamo ordinato la pizza, ho decisamente cambiato gusto, hp preso l'affumicata:
pomodoro, mozzarella, speak, scamorza e grana....molto buona ma la diavola è sempre la diavola
Voglia di pizza
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oggi ho pranzato con marika: pizza nel ristorante pizzeria Luna Rossa. In un primo momento voleva prendere qualcosa di diverso dalla pizza, ma poi non ha resistito.marika ha scritto:Ecco la mia classifica delle pizze che più ho gradito a Torino!
1) Il podio se lo accaparra la Siciliana senza mozzarella firmata Luna Rossa

Io ho preso una pizza Valtellina, che ho preferito alla Trevisana (decisione sofferta): la prima è una mozzarella con bresaola e rucola, la seconda con prosciutto crudo, rucola e scamorza.

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Questa è la focaccia Carrefour: non è buona come la pizza nel precedente post, ma per essere un prodotto surgelato non è male. Molto buono il ripieno di prosciutto cotto e formaggio.

-
- Very Important Poster
- 16
Fenice ha scritto:Oggi ho pranzato con marika: pizza nel ristorante pizzeria Luna Rossa

L'avevo mangiata la sera prima e poi lo stesso giorno mi avrebbe atteso anche a cena! Però ho la foto solo della Marinara che ho preso con Fenice tal momento:Fenice ha scritto:In un primo momento voleva prendere qualcosa di diverso dalla pizza, ma poi non ha resistito.

Fedele come sempre!

Bella la foto di Fenice...