ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Brutta e non buona... Invece era buona la pizza margherita con prosciutto crudo che ho mangiato ieri sera accompagnata da birra artigianale (Ale) con aroma di miele e pesca. Ne ho avanzato un triangolino perché prima avevo mangiato un supplì e le patatine fritte e poi mi serviva posto nello stomaco per un pezzo gigante di cheese cake con nutella e cocco.
Ieri sera abbiamo ordinato le pizze, ho preso una saporita:
Pomodoro, mozzarella, salame piccante, olive e cipolla (però ne ho fatta mettere poca )
Devo dire che era veramente buona. Inoltre abbiamo scoperto che il mercoledì ed il lunedì c'è l'offerta, tutte le pizze a 5€, bhè considerando i prezzi mi sembra perfetta come convenzione
Ieri sera cena in una pizzeria napoletana: per antipasto farinata (in tanti anni a Torino non l'avevo ancora provata e le mie aspettative erano troppo alte), poi pizza Bella Napoli (margherita con prosciutto cotto, salamino, funghi, olive nere e carciofi) con birra rossa alla spina. La pizza era buona, sia come pasta (non bassa come le fanno a Roma e dintorni e aveva un bordo ottimo) che come condimento.
Dato che ieri non si mangiava carne dato che era il mercoledì delle ceneri, ho mangiato una pizza molto diversa dal solito, pomodoro+mozzarella+peproni grigliati+olive+tonno...buonina ma non è lo stesso che mangiare quella con il salame