che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Oggi nel paese in cui vivo c'è stata una festa: a me annoiano queste feste di paese sempre uguali da quando ero bambina, ma alcuni amici di famiglia sono andati a fare un giro e ci hanno appena portato 2 pannocchie cotte sulla brace. Una la sta mangiando mia madre (un chicco alla volta mentre guarda la TV :sonno5: ), dell'altra ne ho mangiata metà io a morsi. Quando ero piccola mi piacevano moltissimo, ora abbastanza, ma non da impazzire.
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ragazzi sto scoppiando! Abbiamo iniziato a mangiare poco prima delle 13 e finito alle 15 passate. :ko2: Oggi è il giorno della festa di pensionamento (viewtopic.php?f=22&t=5392) e il festeggiato ha portato tanti vassoi pieni di delizie: abbiamo dovuto portare il tavolo grande della biblioteca nel laboratorio di informatica e fare una lunga tavolata! Nei vassoi che vedete nella fotografia c'erano: pasta alle melanzane, insalata di riso, involtini di bresaola e formaggio, melanzane fritte, tramezzini vari gusti, aragostine salate vari gusti, torte rustiche, pizzette al pomodoro, bianche e alle olive, spiedini di frutta,... Forse c'era altro, ma non lo ricordo perché ho mangiato "solo" questo. In particolare mi sono abbuffata di torta rustica, pizzette e spiedini di frutta. Il tutto accompagnato da vino rosso ottimo. :cincin:
Per concludere torta mimosa al limoncello e fragole di bosco (che potete vedere qui).
Immagine
albatros1993
Apprendista postatore
Apprendista postatore
13
Messaggio

ah ah mamma mia che botta di calorie:-D
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Se leggi i topic nel forum Gnam capirai che le botte di calorie sono una costante dei miei pranzi e delle mie cene. :felice2:
Dopo la festa di oggi ne ho in programma altre 4 nel giro di una settimana: i festeggiamenti per il mio compleanno sono sempre duraturi (viewtopic.php?f=35&t=3850). :lingua6: Domani a cena con Amici, giovedì mega festa con i colleghi a casa della collega con cui divido l'ufficio, domenica cena con i miei familiari ed alcuni amici di famiglia e martedì cena con le Amiche d'infanzia. :fame:
albatros1993
Apprendista postatore
Apprendista postatore
13
Messaggio

mmm....io la botta di caloria posso solo il sabato e domenica....che disdetta:-/