W il gelato!

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Voglio provarlo anch'io! Potrebbe diventare il mio preferito assieme a limone e mandarino... :slurp3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho mangiato il Gran Soleil al mirtillo e si piazza in prima posizione nella mia classifica di gradimento... insieme a quello al cioccolato.
  1. Cioccolato extra e mirtillo
  2. Cappuccino
  3. Caffè Espresso
  4. Mandarino
  5. Limone
  6. Ananas
  7. Vaniglia
  8. Passion Fruit
Alla fine del pasto o quando fa caldo sceglierei il Gran Soleil al mirtillo, ma se ho un po' fame e voglia di qualcosa di dolce il Gran Soleil al cioccolato è più soddisfacente. :ok:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

L'ho provato anch'io e confermo che è molto buono! Il gusto del mirtillo, da sempre fra i miei preferiti, nel Gran Soleil viene bene esaltato. Io lo colloco al primo posto a pari merito col limone, leggermente sopra al mandarino che se non fosse un pochino troppo dolce potrebbe giocarsela alla pari coi primi. :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Verso le 17:00 ho fatto una pausa dal lavoro e mangiato il Maxibon classico: la scorsa settimana avevo mangiato il Maxibon Cookie, che è meno buono del classico.
E' uscito lo scorso anno, ma non mi ispirava molto: pensate che mi pare di averlo mangiato, ma non ne ricordavo il sapore... :occhi:
YouTube
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ieri a Tivoli (dettagli) ho mangiato un buon gelato artigianale ai gusti mango, kiwi e mandorle. Il mango aveva i classici filettini, il kiwi i semi e le mandorle erano a pezzetti. :slurp3:
Nella fotografia vedete il gelato abbondantemente leccato: faceva caldo e ho dovuto "smussarlo" prima di poter scattare la fotografia. :lingua6: