Vi mostro la coppa gelato che ho mangiato lo scorso sabato al lago di Bracciano: ho chiesto "misto frutta" e il cameriere mi ha portato ananas (simile ad un sorbetto), anguria (un po' meno sorbetto e più gelato dell'ananas), fragola (consistenza del gelato) e banana (strana consistenza: tra gelato e caramella ).
W il gelato!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Nonostante il gelo che attanaglia la provincia di Roma, un paio di giorni fa a Guidonia faceva piuttosto caldo e ho approfittato della scusa (come se mi servissero scuse ) per mangiare un Mc Flurry con crema di nocciala (praticamente nutella) e biscotti. E' la seconda volta che lo mangio e credo che ce ne saranno altre...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
[quote="Fenice";p=43526]Ho messo il link al sito varie volte in questo topic (basta che cerchi Grom con il tasto in basso a sinistra) e lì trovi l'elenco di tutte le gelaterie Grom: a Milano c'è n'è più di una, per la precisione ce ne sono 5 (http://www.grom.it/ita/gelaterie.php). [/quote]
Ora sono 7 le gelaterie a Milano e anche a Roma ce ne sono ben 6! Ieri mi sono imbattuta in una di queste e ho preso il gelato ai gusti crema di Grom e gusto del mese di maggio 2013 che è fiordilatte alla ricotta di pecora con mandorle caramellate e semi di sesamo.
Ora sono 7 le gelaterie a Milano e anche a Roma ce ne sono ben 6! Ieri mi sono imbattuta in una di queste e ho preso il gelato ai gusti crema di Grom e gusto del mese di maggio 2013 che è fiordilatte alla ricotta di pecora con mandorle caramellate e semi di sesamo.