ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Liberi di avere pessimi gusti e anche di avere blocchi psicologici tipo quello di mangiare la mozzarella ovunque tranne sulla pizza : chi ci rimette siete solo voi sia perché non gustate i cibi al meglio (esistono studi più o meno datati, oltre all'esperienza, che indicano che la pizza con la mozzarella è la più apprezzata) che perché dimostrate una certa "bizzarria", per usare un eufemismo... Ma se continuate ad andare ancora contro il Regolamento (lo avete letto? faq.php?mode=rules Ci vuole poco...) il ban da "scherzoso" diventa reale e motivato. Basta usare questo topic come una Chat (se volete continuare scrivete qui).
Dopo molto tempo ho mangiato di nuovo la pizza fatta da un ragazzo che conosco da quando eravamo bambini: sua madre e suo padre avevano una pizzeria, poi si sono separati e il padre ha aperto un'altra pizzeria; ora anche lui ha aperto una pizzeria. Le pizze che fanno i tre sono molto diverse sia per impasto che per condimenti: il padre usa molto olio per condire e l'impasto è da pizza a taglio; la madre fa una pizza un po' "panosa", ma senza troppo olio nel condimento; il figlio fa un impasto che è una via di mezzo tra i due e di olio ce n'è veramente poco. Così la pizza risulta leggera, digeribile e ottima!
Mio padre ha comprato il vassoio che vedete in foto solo per lui e per me; alla fine abbiamo cenato con mio fratello e la fidanzata dividendo la pizza in 4 e facendola precedere da un'arancina ciascuno e seguire da connolo siciliano o cassata.
Come da "tradizione", sabato e domenica pizza: sabato pizza al taglio (margherita, patate, crostino, con cicoria e con funghi, prosciutto cotto e mozzarella), domenica pizza rotonda (per me diavola).