Mi pare molto gustosa sia la pizza rossa che quella con la Nutella! W Napoli anche a Merano! Essendo ben lievitata immagino che sia anche ben cotta, quindi molto digeribile.
La pizza è un ottimo pasto: è buona, i gusti possono essere molti (non stufa e si possono assumere varie sostanze dai condimenti), riduce il rischio di tumori dell'apparato digerente e d'infarto,...
Voglia di pizza
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri fase 2 dei festeggiamenti per il mio compleanno. Sono stata a mangiare la pizza (e non solo) in un locale chiamato "Le 3 zucche", ma non abbiamo preso nulla a base di zucca: è ancora presto...
Le pizze della serata sono state due napoletane DOC e una ischitana: la prima è una pizza margherita con alici e parmigiano reggiano con il bordo alto e l'impasto soffice, la seconda una pizza rossa con pomodoro, insalata, olive nere e mozzarella a pezzetti.
Una napoletana DOC l'ho smezzata con un'Amica perché mi andava la pizza, ma non tutta, dato che prima ho mangiato antipato di fritti misti, tagliere di salumi e formaggi, bruschette e involtini di melanzana e pomodori, oltre alle olive verdi.
Inoltre dopo ho smezzato una porzione di hamburger al pepe verde, un saccottino con frutti di bosco e un tiramisù alla Nutella.
Le pizze della serata sono state due napoletane DOC e una ischitana: la prima è una pizza margherita con alici e parmigiano reggiano con il bordo alto e l'impasto soffice, la seconda una pizza rossa con pomodoro, insalata, olive nere e mozzarella a pezzetti.
Una napoletana DOC l'ho smezzata con un'Amica perché mi andava la pizza, ma non tutta, dato che prima ho mangiato antipato di fritti misti, tagliere di salumi e formaggi, bruschette e involtini di melanzana e pomodori, oltre alle olive verdi.
Inoltre dopo ho smezzato una porzione di hamburger al pepe verde, un saccottino con frutti di bosco e un tiramisù alla Nutella.
-
- Very Important Poster
- 16
Beata te... Io ieri ho dovuto mangiare la pizza cracker, visto che qualcuno non vuol ascoltare i miei consigli in merito a cottura a realizzazione:
Non stupitevi della base gialla, si tratta di salsa di pomodori gialli, più tonno, cipolle, olive e peperoni
Non stupitevi della base gialla, si tratta di salsa di pomodori gialli, più tonno, cipolle, olive e peperoni