che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
axxx007xxxz
Utente cancellato
11
Messaggio

[quote="marika";p=67158]Se capitate a Verona, posso consigliarvi un posticino tanto carino, quanto economico e soddisfacente per le vostre papille gustative :occhiolino: [/quote]
Mi capita spesso di andare a Verona, qualche voltà darò un'occhiata. :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie della dritta marika. :ok:
Oggi è stato il giorno del prelievo del sangue: ho ancora una settimana per incrementare le mie riserve di ferro. :felice2:
In questi giorni ho mangiato carne e verdure, ma anche lupini e cereali (sia a colazione che come dolce alla fine della cena :lingua6: ).

Oggi dopo il prelievo ho fatto una bella colazione a base di ciambella fritta e cappuccino. A pranzo gnocchi con la zucca e i funghi, banana e poi barretta ai cereali (perché contiene ferro :furbetto: ).

Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho appena finito di mangiare vari dolci. :slurp: Un collega ha festeggiato la nascita del figlio (ultimamente sempre più nascite...) portando: torta di mele cotogne, torta di mele, crostata con marmellata di visciole fatta in casa, crostata con marmellata di albicocche fatta in casa, torta con crema e gocce di cioccolato e bignè sardi glassati chiamati Piricchittus. :slurp3:
Quando ho modo di censurare i volti dei colleghi posto le fotografie.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

[quote="Fenice";p=67215]
Grazie della dritta marika. [/quote]

prego e buon appetito! Noi abbiamo comprato sere fa al supermercato altre tigelline e poi, dopo averle messe in forno, abbiamo ricalcato lo stile del ristorante per le salsette.
axxx007xxxz
Utente cancellato
11
Messaggio

Ieri sono andato a mangiare a Verona alla Grotta Azzurra 2 e ho mangiato un calzone (gigantesco e ben ripieno) con mozzarella e prosciutto ed era veramente buono. :slurp3: