che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

A me sembrava una cosa sarda :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Alcuni mesi fa una collega aveva portato al lavoro dei dolcetti favolosi comprati in un minuscolo panificio nascosto alla vista: ho percorso tante volte la strada in cui si trova, ma dall'auto non si vede. Buonissimi tutti: tozzetti al cioccolato, biscotti con uvetta, trancetti con la Nutella, biscotti alle mandorle e ai fichi. Questi ultimi sono i miei preferiti: ne ho mangiati 3 oltre ad aver assaggiato un biscotto per ogni tipo. :slurp3:
Ieri sono stata a casa di questa ragazza e un'Amica ha portato i dolci comprati nello stesso panificio che sta vicino a casa della collega: non c'erano i dolcetti ai fichi, ma in più aveva preso i canestrini con marmellata e Nutella e i biscotti simili a quelli con l'uvetta, ma con l'arancia candita. Ovviamente ho assaggiato tutto e portato via due biscotti per mangiarli oggi: lo sto facendo mentre scrivo... :slurp:

Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Noi invece ci siamo orientati su una cosa tipica: Bratkartoffel mit Spiegelei... altro non è che patate in pentola con cipolla e olio e uova al tegame :risata4:

Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Le patate non hanno un aspetto invitante: come le hai preparate esattamente? :occhi:

Edit: se vuoi fare la splendida con il tedesco almeno scrivi le cose in modo corretto... :furbetto: Bratkartoffeln mit spiegelei
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Non ho cucinato io :cool: