Degustazione differenziata
-
- Esperto del Forum
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
io voto non dovrebbe essere segreto? che ti importa sapere chi e che cosa ha votato, se voleva lo diceva nel post, o sbaglio!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non chiedo qual è il voto nei sondaggi in cui la gente vota e non esprime il proprio parere in un post, ma se ci sono 5 persone che hanno scritto come la pensano (o in questo caso "fanno") e i voti sono 4 significa che manca un voto...
Non ha molto senso avere un parere preciso, esporlo e non prendere parte al sondaggio "con i numeretti": non leggono tutti ogni singolo post...
Se il voto non è stato aggiunto per dimenticanza, ok; se no...
Stamattina a colazione mi è venuta in mente un'altra degustazione differenziata: quella dei Togo! Anche se il cioccolato non si toglie facilmente come nel Rocher, è facile separarlo dal biscotto: la forma del Togo lo consente.
Non ha molto senso avere un parere preciso, esporlo e non prendere parte al sondaggio "con i numeretti": non leggono tutti ogni singolo post...
Se il voto non è stato aggiunto per dimenticanza, ok; se no...
Stamattina a colazione mi è venuta in mente un'altra degustazione differenziata: quella dei Togo! Anche se il cioccolato non si toglie facilmente come nel Rocher, è facile separarlo dal biscotto: la forma del Togo lo consente.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La mia vittima di poco fa è stato il Ferrero Rondnoir.
Meglio il Rocher: sia come gusto in sé che come degustazione differenziata. Il cioccolato fondente non mi entusiasma e la granella di meringa non si toglie bene come quella del Rocher...