ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Una mia Amica dopo pranzo aveva voglia di dolce: giuro che io non ne avevo! Ha comprato un Kinder Bueno per lei e un TABLO' Perugina bianco... per me. Non potevo non mangiarlo...
Lei a casa aveva mangiato la tavoletta da 80 grammi: io mi sono accontentata di 30 grammi.
Il topic era finito nella seconda pagina del forum perché da quasi 2 mesi (più o meno dall'inizio dell'estate) non discutiamo di cioccolata. Infatti quando fa caldo è meglio mangiare un buon gelato o della frutta dato che il cioccolato rischia di sciogliersi se non di diventare poco gustoso da mangiare, com'è accaduto ai due cioccolatini Dirty Fingers, che sono buonissimi (li avevo già mangiati), ma in estate sono diventati bianchi per il burro di cacao e avevano un sapore pessimo. Però avevo voglia di dolce e mi sono "attaccata" pure a questi.