ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Soprattutto tu che non ami la mozzarella...
La lasagna senza besciamella, senza mozzarella e in bianco, ma con macinato di vitello, funghi e piselli ha avuto molto successo: mia cognata, per la quale l'ho fatta, ha detto che anche in futuro potrei rifare questo tipo di lasagna al posto della classica alla bolognese.
Per il momento non mi sono ancora cimentata nella realizzazione di lasagne particolari, né ho rifatto quella con i funghi: mia cognata ora può mangiare il pomodoro e il macinato, così ho comprato un po' di macinato di tacchino e un po' misto di bovino e ho fatto la lasagna alla bolognese, ma senza mozzarella. E' il piatto preferito di mia cognata e l'ha apprezzato molto; gradito anche dagli altri ospiti, nonostante l'assenza della mozzarella.
Stamattina ho preparato la lasagna per il pranzo di Natale: molto semplice, come al solito. Oltre al ragù di macinato misto, ho fatto la besciamella, poi ho aggiunto una mozzarella e il parmigiano. La teglia era per 9 secondo i miei calcoli, invece abbiamo mangiato meno di metà teglia. Il resto l'ho surgelato.