Ultimamente il cioccolato bianco non mi attira più come una volta: oggi ai Mikado al cioccolato bianco ho preferito gli Zulù al cioccolato fondente e i Piccolos Carrefour al cioccolato alla nocciola.
I secondi sono molto gustosi. I primi ancora non lo so, ma posso immaginarlo.
Tra tutti i tipi di cioccolato preferisco...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
In vista della Pasqua ho comprato un po' di cioccolate... ma sono già finite.
Ottima la tavolona Lindt: non l'avevo mai provata prima. Sempre gustosi gli M&M's.
Quello che vedete nella fotografia che segue e un mocaccino corretto con il rum e con taaanta Nutella che ho mangiato persso il bar Bric (http://www.barbric.it) vicino al faro della Vittoria in cima al Colle della Maddalena. Ottimo il mocaccino, così come la location.
Ottima la tavolona Lindt: non l'avevo mai provata prima. Sempre gustosi gli M&M's.
Quello che vedete nella fotografia che segue e un mocaccino corretto con il rum e con taaanta Nutella che ho mangiato persso il bar Bric (http://www.barbric.it) vicino al faro della Vittoria in cima al Colle della Maddalena. Ottimo il mocaccino, così come la location.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Sere fa sono stata da Mater dalle 18:00 alle 19:00 passate per fare quattro chiacchiere con un'amica d'infanzia. Lei ha preso un infuso ai frutti di bosco, io cioccolato con caramel mou e biscotti al burro.
La marca degli infusi e delle cioccolate è Univerciok
La marca degli infusi e delle cioccolate è Univerciok
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Conoscete i cioccolatini Werther's Original al caramello? Molto gustosi!
Molto buona anche la cioccolata Lindt fondente al caramello, mentre le altre cioccolate Lindt che ho comprato in Alto Adige non le ho ancora assaggiate.
Molto buona anche la cioccolata Lindt fondente al caramello, mentre le altre cioccolate Lindt che ho comprato in Alto Adige non le ho ancora assaggiate.