Le mie fotografie in Rete non consentono di giudicare se sono snella.
E non lo sono... ma agile sì e infatti oggi, per preparare la sala della festa, è toccato a me intrufolarmi sotto i tavoli per sistemare le tovaglie di carta con il nastro adesivo, prendere le palline lanciate dal festeggiato sotto le sedie e i tavoli, portare in sala la torta e poggiarla su un tavolinetto bassissimo, poi riprenderla e portarla in un'altra stanza per il taglio,...
Insomma, mi sono meritata non solo un bel pezzo di torta (con la decorazione di zucchero che stava nell'angolo
), ma anche parte di ciò che vedete di seguito.
Quella che vedete è la torta rimasta: non è andata sprecata.
Ho preso anche 2 caffè: ottimi!
Ho mangiato: qualche pizzetta (sia bianca che rossa), un tramezzino con salame e formaggio, un paninetto all'olio con prosciutto cotto, qualche mignon e un pezzo di torta.
Dato che non ho assaggiato i tramezzini con il tonno, né le crocchette e i supplì, né i panini con la porchetta di Ariccia (chi vive a Roma e dintorni sa di che cosa scrivo...
), la mia Amica mi ha fatto portare a casa un vassoio di tramezzini, 4 panini all'olio e 4 con la porchetta, varie crocchette e supplì e i mignon. Me li sono meritati dato che ho anche aiutato a mettere a posto.
Volete le fotografie o vi bastano quelle postate?