che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Le mie fotografie in Rete non consentono di giudicare se sono snella. :lingua: E non lo sono... ma agile sì e infatti oggi, per preparare la sala della festa, è toccato a me intrufolarmi sotto i tavoli per sistemare le tovaglie di carta con il nastro adesivo, prendere le palline lanciate dal festeggiato sotto le sedie e i tavoli, portare in sala la torta e poggiarla su un tavolinetto bassissimo, poi riprenderla e portarla in un'altra stanza per il taglio,... :ko2: Insomma, mi sono meritata non solo un bel pezzo di torta (con la decorazione di zucchero che stava nell'angolo :applauso2: ), ma anche parte di ciò che vedete di seguito. :slurp:
Immagine Immagine Immagine
Quella che vedete è la torta rimasta: non è andata sprecata. :risata4: Ho preso anche 2 caffè: ottimi!
Ho mangiato: qualche pizzetta (sia bianca che rossa), un tramezzino con salame e formaggio, un paninetto all'olio con prosciutto cotto, qualche mignon e un pezzo di torta.
Dato che non ho assaggiato i tramezzini con il tonno, né le crocchette e i supplì, né i panini con la porchetta di Ariccia (chi vive a Roma e dintorni sa di che cosa scrivo... :slurp3: ), la mia Amica mi ha fatto portare a casa un vassoio di tramezzini, 4 panini all'olio e 4 con la porchetta, varie crocchette e supplì e i mignon. Me li sono meritati dato che ho anche aiutato a mettere a posto. :sisi2:
Volete le fotografie o vi bastano quelle postate? :risata:
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Le mie fotografie in Rete non consentono di giudicare se sono snella. :lingua: E non lo sono... ma agile sì
Io non ho mai visto nessuna tua foto, mi riferivo al tuo avatar :risata4: ma ti credo sulla parola :sorriso:
Mo' l'assaggio in caso mi dai il num. della pasticceria :risata:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Avevo intuito che ti riferissi alla Fenice, ma mi restava il dubbio che tu avessi trovato le mie fotografie sul Forum (dalle quali comunque non si vede nulla). :occhi4:

Oggi ho pranzato con: tramezzini (5 :fischio: ), crocchette (2) e un panino con il prosciutto cotto. I mignon li avevo quasi finiti già ieri sera prima di andare a dormire... :felice2:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Devo dire che abbiamo mangiato le stesse cose, prosciutto cotto con verdure grigliate :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Be', dai: il prosciutto cotto c'era nel panino all'olio. :risata4:
Oggi ho detto quello che ho mangiato a pranzo alla mia Amica che mi ha dato le cose da portare via: mi ha detto "stai facendo più schifo del solito". Secondo voi devo offendermi? Io credo di sì: siamo Amiche da oltre 20 anni e non è possibile che non ricorda alcune mangiate davvero "schifose". :risata:
In compenso un'altra Amica più che ventennale mi ha dato 3 cioccolatini di quelli che si gustano dopo il caffè (perché questo ne esalta il sapore): cioccolato svizzero. :slurp:
Immagine