Chupa Chups e altri lecca lecca

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Consumate lecca lecca?

Sì, spessissimo
1
9%
Sì, spesso
0
Nessun voto
Sì, ogni tanto
3
27%
Sì, raramente
4
36%
No
3
27%
 
Voti totali: 11
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come ho scritto più volte nel forum Gnam, sono una grande mangiatrice di lecca lecca, soprattutto di ciupa ciups (o meglio Chupa Chups :felice2: ). L'anno scorso mi è stato regalato il secchiello contenente 100 lecca lecca: sono finiti in pochi mesi (perché mi sono trattenuta dal mangiarli, se no finivano prima :risata2: ) e ora nel secchiello ci sono pelouches e altri oggetti.
Quest'anno si festeggiano i 50 anni dei Chupa Chups: la carta dei lecca lecca è cambiata e ci sono anche nuovi gusti, come lo yogurt ai frutti di bosco che ho "ciupato" giorni fa.

:freccia: Chupa Chups

Il jingle che potete ascoltare sul sito è molto carino :risata4: e gli spot TV sono divertenti (certo che sprecare i chupa per un pupazzo :perplesso5: ).

Spot TV Chupa Chups
YouTube
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

:slurp: :slurp3: Concordo pienamente con te...sono buonissimi, poi gli ultimi gusti ancora di più...però il mio preferito resta quello panna e fragola....
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

I primi che ricordo di aver mangiato quando ero piccolo erano quelli "trasparenti", tipo questi per intenderci:

Immagine

Poi sono venuti gli altri! Non ne consumo molti, però, come anche per le caramelle in generale, preferisco i gusti di frutta!
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Li mangiavo da ragazzino... nessuna preferenza per i gusti.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da bambina non ne mangiavo molti... :penso: ... anzi quasi per niente. Ora a volontà! :occhioni:
Timida26 ha scritto: :slurp: :slurp3: Concordo pienamente con te...sono buonissimi, poi gli ultimi gusti ancora di più...però il mio preferito resta quello panna e fragola....
I Chupa mi piacciono di tutti i gusti (ne ho appena finito uno alla vaniglia :felice2: ), ma i miei gusti preferiti sono: anguria, mela verde, amarena e fragola. Anche lo yogurt ai frutti di bosco mi è piaciuto parecchio, ma ne ho mangiati solo due... dovrei riprovarlo. :risata4:
Queste sono un po' di fotografie scattate nei mesi passati. :fischio:
Immagine Immagine Immagine
E questa l'ho scattata stamattina.
Immagine
Avete presente i lecca lecca giganti che spesso i fidanzati si regalano? Quelli a cuore, o tondi, o di forme varie... Be', me ne sono stati regalati tanti e al massimo sono durati un giorno o due. :slurp3: