Sicurezza alimentare - Siamo proprio sicuri?

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 19:42
15
Sesso:

... Se devo fare ginnastica solo la mattina ci vengo anch'io, per il resto della giornata però mi riposo... :risata: :felice2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Io sono mattiniera quindi vada per la ginnastica, vengo anche io!!! (almeno risparmio anche i soldi della palestra) :felice2:
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 19:42
15
Sesso:

Evvaiiiiiiii tra poche ore ci si ritrova tutti nel eremo di Fenice :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Spiacente ragazzi, nel mio eremo si lavora sodo: procurarsi il cibo non è semplice come andare ad acquistarlo nel negozi (e anche questo delle volte non è proprio semplice :occhi4: ), ma richiede impegno e sacrificio. Però in compenso possiamo evitare la diossina, i cibi mangiucchiati dai topi, quelli scaduti e rietichettati,... :penso:
Stiamo scherzando per sdrammatizzare la situazione (che è proprio drammatica!), ma sono molte le persone che stanno tornando dalla città verso la campagna e non solo per evitare lo stress e l'inquinamento: sono sempre di più le persone che sono tornate a lavorare la terra, a coltivare frutta e verdura e ad allevare animali. I rischi per la salute sono sempre molti (terra e aria in molti posti sono inquinate), ma almeno non c'è menefreghismo. :nono2:
Mi chiedo: la gente (che sa della diossina, o del formaggio rosicchiato dai topi o di quello rietichettato perché scaduto,...) continua a vivere tranquillamente? Ammettiamo che queste persone se ne freghino della gente "estranea", ma... non pensano che, in qualche modo, quel cibo potrebbe arrivare a parenti o amici o a loro stessi? :perplesso7:
L'ignoranza è una cosa terribile, peggiore della pura cattiveria. :azz2:
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 19:42
15
Sesso:

Fenice ha scritto:Spiacente ragazzi, nel mio eremo si lavora sodo: procurarsi il cibo non è semplice come andare ad acquistarlo nel negozi (e anche questo delle volte non è proprio semplice :occhi4: ), ma richiede impegno e sacrificio.
:penso: Sarà mica " l' Isola del forum di Fenice ?" :risata2:
Rispondi