CioccolaTÒ - La Grande Festa del cioccolato a Torino

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In effetti al momento c'è solo un enorme tendone sotto al quale c'è la riproduzione dell'Italia in scala 1:90000 realizzata in cioccolato; vi mostro le immagini del tendone da fuori, dell'Italia di cioccolato (per scattare alcune foto mi sono arrampicata sull'ultima rampa di una gradinata messa lì apposta per ammirare dall'alto) e dei cioccolatini che ho comprato a mio padre per la Festa del papà e a mia madre per il suo Onomastico (volevo comprarne anche per altre persone, ma i prezzi erano decisamente alti :goccia3: , come potete vedere dalla tavoletta con l'Italia fotografata in una vetrinetta del negozio).
Edit: altre fotografie le trovate nel topic Fotografiamo i 150 anni dell'Unità d'Italia
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Quest'anno è andata così, spero il prossimo anno di rifarmi...Mi piacerebbe anche andare a quella di Perugia ma Torino è molto più vicino e comodo per arrivarci
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La "vera" CioccolaTÒ inizia il 25 marzo e finisce il 3 aprile: sei ancora in tempo per andare. :occhiolino:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Appunto, non è andato proprio niente! :risata7: Ecco le bancarelle in allestimento in piazza Vittorio:


Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L'evento 2013 è stato posticipato a novembre: meglio, così farò scorta per l'inverno. :lingua6: