Voglia di Kebab

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:si...ma prima devi imparare ad amare la carne.
:ok: :ok: ...a me viene voglia di prendere a morsi lo spiedone di carne :slurp: :slurp: !!!!
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Anch'io non amo la carne e la prima volta che ho mangiato il Kebab sono stata attirata più dalla salsa piccante (adoro peperoncino e affini :slurp: ) che dalla carne e dal resto. Però mi è piaciuto...
Mi rieducherò a mangiare carne...piano piano...però questo kebab ormai mi ha fatto venire curiosità...farò uno sforzo!
Offtopic: Per i 3 giorni di "clausura" vi consiglio la Saga de Il Signore degli Anelli oppure de I Pirati dei Caraibi. :occhiolino:
Offtopic: L'idea di vedere nove film di seguito, Marika, è davvero ottima!!Però, Fenice, questi li abbiamo già visti...e anche la saga di Harry Potter...magari ci buttiamo su un regista e vediamo la sua intera filmografia o quello che non abbiamo ancora visto...tipo...Scorsese?Coppola? I fratelli Cohen?Oppure ci facciamo un pò di sana storia del cinema italiano...partendo da "Cabiria" se riesco a trovarlo!Mhuaaaaaaa! :devil2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

ho letto che un Kebab completo (quindi anche di salse) si aggira intorno alle 600 calorie...quindi o si mangia come pasto completo o può essere uno sfizio,da concedersi una volta alla settimana!
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Oggi per festeggiare la casa abbiamo mangiato un buonissimo Kebab :felice2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Mi è venuta una voglia di kebab non indifferente! :tefrego:
Ma dopo che Giorgia mi ha raccontato che il figlio di una sua collega si è preso la salmonella mangiandolo... :occhi: :aiuto: