Frutta

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Avete mai provato i prodotti Frulalà? Io ieri sera a Venezia: uno smoothie (frullato) a base di mango, ananas, limone e menta. La ragazza del chiosco ce ne ha offerto un bicchierino come assaggio e io ero in astinenza da frutta: ottimo anche sotto la pioggia! :lingua6:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Negli ultimi giorni ho mangiato solo mandarini, mele, qualche banana con i biscotti Lotus e poi frutta secca e datteri. In casa ci sono anche i fichi secchi, ma preferisco i mitici Settembrini! :occhioni:

La pastafrolla gli propose di restare. Il fico accettò.
:applauso2:
Mi sono arrivati tra i regali di Natale e poco fa ne ho fatto fuori un pacchetto tutto in una volta. :lingua6:



Al supermercato ho trovato un succo di melograno (Derby) che mi piace molto: lo riprenderò...

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Continuo a bere il succo di cui sopra, ma ho finito i Settembrini. Mi sono stati regalati dei biscotti ai fichi (Cuor di fico), ma non sono la stessa cosa. Però mi hanno regalato anche 3 barattoli di marmellata ai fichi biologica. :lingua6:



La scorsa settimana mio padre ha comprato le fragole per mia zia: le ho lavate, tagliate, zuccherate e ci ho messo il limone. Le ho solo assaggiate (buone!) perché mia zia non mangiava molto con l'influenza, ma le fragole le mangiava volentieri.



Ora in frigorifero ho un'altra confezione di fragole, ma sono più acerbe...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Continuo a mangiare fragole: la terza confezione è durata pochissimo perché erano saporite. Poi con zucchero e limone... :slurp3:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Buone le fragole favetta! Le conoscete?



In ufficio, invece, mangio o kiwi o banane.

Rispondi