che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stamattina alle 8.00 mi hanno prelevato il sangue per le analisi e alle 8.15 ho fatto colazione con una bevanda al cioccolato e un croissant presi al distributore automatico di smack e bevande. Più precisamente ho comprato un croissant Bauli 5 cereali alla mora e lampone: non lo avevo mai provato, molto buono.
Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Gli ultimi dolci che ho mangiato sono stati:

-panna cotta ai frutti di bosco
- torta della nonna

Immagine

Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Domenica siamo stati alla Sagra del Fagiolo. :occhi: D'estate. Con cotiche e salsicce :occhi: :nausea: Credevamo tutti che ci fosse nel menù un'alternativa a questo calderone per porci:

Immagine

Non c'era, così ho spinto per il ristorante. Buone le tagliatelle al farro, sicuramente non casarecce:

Immagine

Già sabato, ad una festa avevo mangiato zuppa di fagioli brasiliana. Non so che c'era dentro, ma era buona:

Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non vorrei che pensaste che mi sento poco bene: mangio sempre tanto, anche in estate, ma non sto postando un po' alla volta per mancanza di tempo. Adesso è arrivato il momento di impressionarvi... :felice2:
Alcuni pranzi e cene sono una panoramica di ciò che ho mangiato io insieme ad altre persone, tra cui Timida e Rob, che potranno integrare le descrizioni e postare altre fotografie scattate da loro.
:freccia2: Dal peruviano: antipasto a base di Papa rellena (Patate lessate e ripiene di carne macinata, uova e olive) seguito da Chicharron de pescado (Pezzettini di pesce fritto con aromi peruviani) e torta selva negra. Rob ha preso il mio stesso antipasto seguito da... ve lo descriverà lui. :occhiolino:
:freccia2: Festa di matrimonio al lavoro: pasta fredda (orecchiette) ottima, formaggio, pizza, melanzane e peperoni grigliati, porchetta molto speziata e buona, pane e dolci fatti da mia madre (torta all'ananas, rotolo con la nutella, caramelle, farfalline con nutella e cornetti con nutella). Il tutto accompagnato da vino bianco e rosso, bibite varie e spumante.
:freccia2: A Gardaland: tutti, tranne Rob, abbiamo mangiato wurstel e patatine fritte con bibita vicino all'attrazione dei Corsari. Locale carino di cui vedrete le fotografie nel forum Fotografia digitale.
:freccia2: Wiener Haus ad Assago: per me tagliatelle con porchetta e per Rob... ve lo descrive lui. :lingua6: Timida ha scattato la foto con la sua fotocamera: per lei piatto tipico a base di patate e wurstel.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice io devo ancora scaricare le foto, non ho avuto un momento libero, spero di farlo questa sera e posterò le foto della Padellaccia rustica che abbiamo mangiato al rientro da gardaland...buonissima